Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

EDEE9BF9-57F4-46A2-AFC1-FC0F5F567B9E.thumb.jpeg.150b73e4f2098043d8e8650073822be3.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Devo ricredermi.

Dopo il video devo dire che sono rimasto sorpreso da molte soluzioni interessanti soprattutto per la modularità interna. Alcune cose sono effettivamente sorprendenti per le dimensioni dell'auto.

Anche la plancia,se spiegata,ha una sua logica e per me è promossa.

Non mi piace invece la soluzione del bracciolo centrale che non ha il pozzetto.

Sulla linea ci vado cauto. Resta un po' tormentata ed il 3/4 posteriore è molto simile alla Ignis. Alla fine penso sia un buon prodotto interessante che può fare numeri decenti.

Rapporto qualità /prezzo che soffre degli stessi problemi delle elettriche di questa fascia. C'è quel 20/ 25%di troppo ad oggi difficilmente accettabile.

Potrei valutarne un usato tra un paio di anni con prezzi intorno ai 20.000.

• 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

Vista in conce, è più carina che in foto. Dentro è fatta bene ma qualche plastica pare un po' cheap. Simpatico il porta bicchieri integrato nel sedile guidatore, così è sempre a portata di mano. Ottimo lo spazio dietro, con la panchetta frazionata in 2 parti scorrevoli separatamente. Di conseguenza buono anche lo spazio nel bagagliaio. Sarebbe perfetta se ci fosse la possibilità di averla con un frullino, magari ibrido. In ogni caso per le dimensioni che ha va bene anche elettrica (prezzo a parte).

• 3 settimane fa...
Inviato

Vista ieri in concessionaria.

È impressionante! Così piccola e stretta eppure è ENORME dentro!intendiamoci: io sono 1.90 e posizionandomi come guidatore,sedendomi dietro stavo comodo ed avevo ancora spazio per le gambe! Se una persona cerca spazio in dimensioni ridotte non esiste,credo,in commercio nulla del genere.

La linea è molto simpatica, il verde militare secondo me è il suo colore. Internamente è tutte luci ad effetto speciale e non mancano vani ovunque posizionati in modo molto intelligente.

Sui costi già ad aprile secondo me arriva qualcosa di interessante ma rimane un po' alto.

La sto sinceramente valutando ma,come per tanti altri,nella vita di tutti i giorni sono un po' combattuto ed il mio budget è più basso di un 25%..

• Grazie! 1
Inviato

Beh, enorme mi sembra un pochino esagerato 😉. E' comunque una macchina lunga 3.82 cm (spannometricamente come la Lancia Ypsilon appena andata in pensione), e grazie al sedile posteriore scorrevole, già presente su Twingo mk1 e mi pare Yaris prima serie, è piuttosto facile avere spazio posteriormente.

Concordo che abbia soluzioni intelligenti per sfruttare lo spazio e che sia ben disegnata nei dettagli, ma seduto al posto guida ho trovato più o meno lo stesso spazio di una Panda mk3, forse qualcosa in più considerando l'età del progetto dell'italiana. Al posteriore sicuramente c'è più spazio ma è normale considerando che è una spanna più lunga.

Forse la genialata principale di Hyundai è di aver fatto una macchina a metà tra una segmento A e una segmento B, e per questo ci sembra più abitabile della concorrenza. Grande Panda è di fatto lunga come la Grande Punto.

Alla presentazione ho apprezzato anche io la versione verde, top di gamma, mentre una mia amica stava trattando la versione base, che ha cerchi in lega più piccoli e qualche accessorio in meno. Permutando una Hyundai i20 di 15 anni la porterebbe a casa intorno ai 25.000 euro. Non pochi, nonostante la buona dotazione di serie.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...