Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire Giulietta, con amara considerazione..

Featured Replies

Inviato
22 minuti fa, Motron scrive:

Limitiamoci ai fatti.

La Giulia non la vuole e continuate a proporgliela 3 volte per pagina.

• Risposte 189
  • Visite 24.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi porto l'aggiornamento finale. Alla fine la mia/nostra scelta è ricaduta sulla Formentor.  La configurazione scelta alla fine è meno sportiva di quello che avrei voluto, ma credo sia ottim

• Li sta effettuando ⬇️    

• Scusami e premetto: niente di personale contro di te. Ma qui non sei sul forum di taglio e cucito e ti professi pure Alfista. Ma quale sarebbero questi extra insormontabili?  Devi porta

Immagini Pubblicate

Inviato
39 minuti fa, nucarote scrive:

Se piace e si è disposti a spendere qualcosa in più, ci sarebbe anche la Golf con gli anelli, con qualche miglioria in più in termini di materiali.

A parte gli interni ed il design, a livello "ciclistico" non c'è nessuna messa a punto particolare di A3 rispetto a Golf? Chiedo, non conosco nello specifico questi dettagli di queste due auto 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Io voto o per l'elettrodomestico tedesco, il buon Golfotto, oppure ribadisco la Kia xCeed 1.6 MHEV CRDI

Salve...lei è? Ing. meccanico..ah allora lei sa che quest'auto monta un V6 (riferito ad una 330d)...

Certo, è chiaramente un V6 che però è stato stirato ed aperto... XD

Una volta ho sklerato durante un test drive del Toyota Rav4 quando il tizio mi ha iniziato a dire che il cambio era CVT.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
2 ore fa, Gengis26 scrive:

Una volta ho sklerato durante un test drive del Toyota Rav4 quando il tizio mi ha iniziato a dire che il cambio era CVT.

Ehm... forse a rigore non è sbagliato parlare di trasmissione CVT anche in quel caso... ovviamente se te l'ha venduta esplicitamente come trasmissione CVT con pulegge e cinghia naturalmente no.

Inviato
  • Autore
Adesso, LiF scrive:

Ehm... forse a rigore non è sbagliato parlare di trasmissione CVT anche in quel caso... ovviamente se te l'ha venduta esplicitamente come trasmissione CVT con pulegge e cinghia naturalmente no.

È sbagliato. 

È un rotismo epicicloidale che non ha niente a che vedere con un CVT.

Siamo off topic comunque 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
Adesso, Gengis26 scrive:

È sbagliato. 

È un rotismo epicicloidale che non ha niente a che vedere con un CVT.

Siamo off topic comunque 

Ok ma CVT significa solo trasmissione a variazione continua, non ti dice come la realizzi.

Poi se ne può discutere altrove per non inquinare il topic.

Per quanto mi riguarda può anche finire qui perché si tratta solo di una definizione, suppongo che conosciamo entrambi la differenza tecnica tra una configurazione e l'altra.

Inviato
3 ore fa, LiF scrive:

A parte gli interni ed il design, a livello "ciclistico" non c'è nessuna messa a punto particolare di A3 rispetto a Golf? Chiedo, non conosco nello specifico questi dettagli di queste due auto 

No, a livello ciclistico no.

Unica differenza una rigidità leggermente maggiore delle sospensioni, dove A3 base è leggermente più rigida di Golf base, e A3 Sline leggermente più rigida di Golf Rline.

Inviato
12 minuti fa, AlexMi scrive:

No, a livello ciclistico no.

Unica differenza una rigidità leggermente maggiore delle sospensioni, dove A3 base è leggermente più rigida di Golf base, e A3 Sline leggermente più rigida di Golf Rline.

La Golf 2.0 TDI 150cv ha il Multilink al posteriore?

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg