Auditore Posted July 12 Share Posted July 12 (edited) I cerchi sono bruttissimi e credo siano borchie, visto che non vedo ne bulloni, ne coppette. Magari sono meglio senza copertura 🤣 Edited July 13 by Auditore 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zender4 Posted July 12 Share Posted July 12 I cerchi di questa 500 sono l'ennesima riprova che Re Giorgio sta perdendo qualche colpo a livello di buon gusto, premier docet... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merak Posted July 12 Share Posted July 12 A me piace parecchio in verde, cerchi inclusi, hanno un che di retrofuturismo art deco 2 ore fa, Auditore scrive: I cerchi sono bruttissimi e credo sia borchie, visto che non vedo ne bulloni, ne coppette. Magari sono meglio senza copertura 🤣 Questi cerchi mi incuriosiscono, sono R17 e fanno vedere dischi e pinze... Chissà cosa c'è sotto Firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
slego Posted July 12 Share Posted July 12 24 minuti fa, Zender4 scrive: I cerchi di questa 500 sono l'ennesima riprova che Re Giorgio sta perdendo qualche colpo a livello di buon gusto, premier docet... quel logo GA è ufficiale, da tempo. non è una trovata fatta apposta per i cerchi della 500. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zender4 Posted July 12 Share Posted July 12 6 minuti fa, slego scrive: quel logo GA è ufficiale, da tempo. non è una trovata fatta apposta per i cerchi della 500. Si lo so, è l'ostentazione che non è tipica del marchio a far storcere il naso, DIESEL sulla 500 termica piuttosto che D&G sulla C3 esageravano nella personalizzazione ma era quello che ci si aspettava da quei marchi, con Armani ci si attende altro invece...pensiero mio ovviamente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpat Posted July 12 Share Posted July 12 Mamma mia quanto vi lamentate, per una personalizzazione tutto sommato leggera 😂 1 1 In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
RayLaMontagna Posted July 12 Share Posted July 12 Secondo me la plancia è in un tessuto effetto legno. Sebra quasi quella fibra Bamboo che abbiamo visto anche su GPanda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
schtrunz Posted July 13 Share Posted July 13 Invendibile a causa dei cerchi come all epoca successe con Panda Alessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfagtv Posted July 13 Share Posted July 13 Da 17?mamma mia sembrano dei 13,sicuro diventerà una rarità visto che ne venderanno un paio. Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Krieg Posted July 13 Share Posted July 13 Io non li vedo così scandalosi sti cerchi, anzi, rispetto a quelli base (che odio alla follia) li trovo migliorativi e anzi un bel tocco per una edizione speciale a differenza di una alberta ferretti qualsiasi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts