Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 380
  • Visite 92k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non è cosa arriverà nei concessionari, il problema è se uscirà dai concessionari

• Alfa Romeo sta diventando come il primo amore dei tempi della scuola: non lo dimenticherai mai, ma poi crescendo sposerai sempre qualcun altro…

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minuti fa, Beckervdo scrive:

Attualmente non c'è. Ma da qui a due anni il mondo cambia. Dovevamo esser tutti all'EV ed invece, eccoci qua :-D

Il fatto è che, se non la stanno studiando e tra 6 mesi si rendono conto che invece serve, vuol dire che questo progetto dovrà essere rebootato per la.... quarta volta? -D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
30 minuti fa, TonyH scrive:

Alfa Romeo si deve concentrare sulla

Assolutamente superfluo in un mondo futuro caratterizzato da telemetria permanente e guida assistita o autonoma.

Inviato
8 ore fa, Osv scrive:

Quello diventerebbe un problema anche per BMW forse?😂😂

Si certo, ma e purtroppo un fatto che ZF e in condizioni gravi.

Inviato
13 ore fa, TonyH scrive:

Ragazzi, va bene l’accessibilità e l’ho detto. Soprattutto a mettere le cose più in fondo.

Ma la volumetria é la volumetria.

non é che 480 litro diventano 200 perché non hai il portellone.

Sì, 480 non diventano 200; ma… se i 480 litri si sviluppano su un’altezza di (ad esempio) 46cm, e tu devi caricare un oggetto cubico con ciascun lato di 50cm, quell’oggetto non entrerà nel baule di 480l con h 46cm, mentre potrebbe essere caricato in un bagagliaio con minor volumetria totale (anche 200, per tornare al tuo esempio) ma meno sacrificato in altezza.

Inviato
10 minuti fa, 4200blu scrive:

Assolutamente superfluo in un mondo futuro caratterizzato da telemetria permanente e guida assistita o autonoma.

Allora la chiudiamo.

Perchè l’enorme problema dell’industria italiana negli ultimi lustri è il voler imitare e scimmiottare gli altri.

Col risultato che sarai inferiore a chi quella cosa la fa già da anni meglio di te e perdi ti chi amava per le tue particolarità.

Tra l’originale e la copia la gente sceglie l’originale e la copia ma cinese per il prezzo se non può.

Però mi sembra davvero un discorso che fatica a essere compreso da tanti che si definiscono esperti.

Che forse sono i primi ad aver perso la passione dell’auto e ragionano più da contafagioli dei contafagioli stessi.

Sarebbe utile guardarsi un po’ allo specchio e dirsi “ma a me, perché piacevano le auto, cosa mi ha appassionato?”.

E in base alla risposta vedere quali sono i desiderata.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
50 minuti fa, Beckervdo scrive:

Che ti frega...per le potenze hai la EV e la 3.0 con il Nettuno Hybrid.

Mi riferivo a un ulteriore alternativa. Onestamente le phev con tutte le complicazioni che comportano mi sembrano del tutto perdenti nel confronto con le erev.

Per me può andare benissimo così se la bevi avrà un autonomia intorno agli 800 km wlpt

Inviato
11 minuti fa, TonyH scrive:

Allora la chiudiamo.

Perchè l’enorme problema dell’industria italiana negli ultimi lustri è il voler imitare e scimmiottare gli altri.

Col risultato che sarai inferiore a chi quella cosa la fa già da anni meglio di te e perdi ti chi amava per le tue particolarità.

Tra l’originale e la copia la gente sceglie l’originale e la copia ma cinese per il prezzo se non può.

Però mi sembra davvero un discorso che fatica a essere compreso da tanti che si definiscono esperti.

Che forse sono i primi ad aver perso la passione dell’auto e ragionano più da contafagioli dei contafagioli stessi.

Sarebbe utile guardarsi un po’ allo specchio e dirsi “ma a me, perché piacevano le auto, cosa mi ha appassionato?”.

E in base alla risposta vedere quali sono i desiderata.

Sono d'accordo.

Non si possono applicare (perlomeno del tutto) a costruttori di nicchia che nel corso del tempo hanno costantemente privilegiato il piacere di guida (che si chiamino Alfa, Jaguar, Mazda, Porsche, ecc) gli stessi criteri validi per i costruttori generalisti.

Sennò davvero finisce che mi compro una bici (non elettrica) che almeno mi diverto a pedalare in piano 😄.

Inviato
11 ore fa, gpat scrive:

Ah ma quindi mancherà la PHEV?

Perfetto, ci voleva una mancanza di cui lamentarsi per i prossimi 10 anni, ora è veramente un'Alfa.

IMG_6705.png

Ogni tanto rileggo volentieri il “volumetto tascabile” con le scuse usate nei secoli dagli Alfisti per non acquistare un veicolo trilobato…

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.