Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, memedesimo scrive:

Bellissima l'illuminazione interna

Lo dico? lo dico?

Francamente mi sembra davvero mal fatta lato SW, e spero rimedino per la versione di produzione...citofonare Philips HUE 🤐

Anche se probabilmente sarà una cosa che il proprietario userà 5 volte nella prima settimana e poi basta

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato

Si può almeno avere una notifica nella casella se un post viene cancellato, come avviene tipo nel 99% degli altri forum? Non è il primo post che mi sparisce e non so perchè (o meglio, so perchè ma la concezione di OT varia da moderatore a moderatore ed è del tutto opinabile - lo so perchè per anni ho moderato forum di videogiochi - ).

Inviato
18 ore fa, Sepp0 scrive:

C’è una data per l’unveil del listino+configuratore?

Qui in 🇨🇭 Io ho ricevuto uno scritto che i preordini dell’edizione speciale partono lunedì, immagino che, almeno per quella versione, si potrà avere più info quindi, da settimana prossima…

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Sepp0 scrive:

Si può almeno avere una notifica nella casella se un post viene cancellato, come avviene tipo nel 99% degli altri forum? Non è il primo post che mi sparisce e non so perchè (o meglio, so perchè ma la concezione di OT varia da moderatore a moderatore ed è del tutto opinabile - lo so perchè per anni ho moderato forum di videogiochi - ).

Allora se sai come funziona la moderazione, ed hai letto il nostro regolamento, dovresti sapere che le richieste di chiarimento od informazioni vanno fatte in pvt.

2 minuti fa, Sfides scrive:

Qui in 🇨🇭 Io ho ricevuto uno scritto che i preordini dell’edizione speciale partono lunedì, immagino che, almeno per quella versione, si potrà avere più info quindi, da settimana prossima…

I preordini della Tonale Speciale con il 1.5 da 130 cv partono a marzo. 
Il prezzo sarà ovviamente commisurato ai contenuti visto che l’allestimento di partenza sarà il Veloce. Tra l’altro sarà l’unico modo di aver quel motore con i contenuti estetici della Veloce non presenti sulla Sprint.

Inviato
8 minutes ago, __P said:

Allora se sai come funziona la moderazione, ed hai letto il nostro regolamento, dovresti sapere che le richieste di chiarimento od informazioni vanno fatte in pvt.

I preordini della Tonale Speciale con il 1.5 da 130 cv partono a marzo. 
Il prezzo sarà ovviamente commisurato ai contenuti visto che l’allestimento di partenza sarà il Veloce. Tra l’altro sarà l’unico modo di aver quel motore con i contenuti estetici della Veloce non presenti sulla Sprint.

Continuo a non capire perché traccheggiare ancora così tanto sui listini e sul configuratore, come se i primi non fossero già definitivi da una vita e il secondo pronto da un'altra vita. Hanno paura che la gente ci "rimanga male"?

Le altre case quando presentano un modello mettono poi fuori i listini e configuratore in pochissimo tempo.

Modificato da Sepp0

Inviato
22 minuti fa, __P scrive:

Sarà 130 e 160 cv.

La prima ordinabile sarà la 130 cv, seguita a un mesetto di distanza dalla 160.

Listino della gamma non PHEV tra fine aprile e maggio.

La PHEV sarà lanciata in autunno con evento specifico.

grazie 😉