Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato

ATTENZIONE cosa vedete in basso? 

PS è la Phev.

Schermata 2022-02-08 alle 15.27.44.png

2.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Onestamente mi aspettavo una presentazione un pò più brillante, nel senso che potevano farla con i sottotitoli in italiano, almeno quello..

Ribadisco quanto detto, la macchina mi piace davvero tanto, ovviamente poi bisogna vederla dal vivo per un giudizio definitivo.

Gli interni sono molto scenici, mi piace l'integrazione con Alexa e vanno bene tutti gli effetti speciali con luci, lucine e altro (roba di cui a me interessa poco, ma giustamente il mercato li richiede e bisogna averli).

Bella l'idea di aprire il baule per i corriere Amazon, bisogna vedere come funzionerà ma mi sembra davvero un'idea carina

Chiudo con una piccola nota stonata, ma mi rendo conto che è un mio problema e mi ci devo abituare. Vedere la presa di corrente su un'Alfa Romeo mi fa male 🤣

Modificato da Bojack

• j ha modificato il titolo in Alfa Romeo Tonale 2022 [PREMIERE IN STREAMING]
Inviato
1 minuto fa, The Krieg scrive:

Ma questa cosa di far consegnare i pacchi amazon alla macchina era mai stata implementata prima? Perchè questa assieme alla blockchain che ti crittografa la "vita" della macchina possono essere dei veri punti di forza

Ahimè sì

Dal 2018 che Amazon USA ha con FORD, TOYOTA, BMW, Chevrolet, Cadillac, GMC e Volvo la chiave "Amazon Pass" che consente ai corrieri di identificare la vettura, aprirla per il tempo necessario per consegnare il pacco e richiuderla

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
3 minuti fa, A.Masera scrive:

dovrebbe avere tra i 14 ed i 17kW di capacità della batteria, quanti ne ha realmente?

Nella presentazione hanno detto 15,5kW.

Inviato
4 ore fa, __P scrive:

Diciamo che Ramaciotti era una cosa, mentre Klauss Busse e Ralph Gilles sono un’altra!

Son veramente curioso di vedere se i nuovi designer dei brand italiani daranno una svolta in tal senso!

Cioè capiamoci, degli ultimi prodotti usciti non si può certo dire che son brutti - e tra l’altro 500e e MC20 ricevono premi su premi - però come su Tonale mancano di freschezza.

Aspettiamo la prima concept car di Mesonero per capire se vogliono continuare con questa classicità o se la

metaformosi sarà completa.

Sicuramente anche Mesonero subirà una metamorfosi (piccola o grande si vedrà)...già nella sua porzione di video si capisce bene ascoltando le parole che utilizza. Pulizia, minimalismo, eleganza, la forma minima necessaria per raggiungere lo scopo. Che poi, attenzione, sono tutti concetti che ha cominciato a comunicare esplicitamente Ramaciotti e che comunque, in parte, anche Busse ha portato avanti.

Ti ricordi/vi ricordate qual'era l'alfa preferita di Ramaciotti (forse anche oltre la 33 stradale)?
La Canguro. Guardando Tonale è inevitabile percepire una certa continuità filosofica nella morbidezza e pulizia delle linee. Alfa per gli ultimi Centri Stile è questa e francamente, non posso che compiacermene. 
0001-Alfa-ROmeo-TZ-Canguro-1.jpg