Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, memedesimo scrive:

Ha addirittura lo specchietto retrovisore senza cornici!!! 

Roba che Andrea Galeazzi si consumerà di pippe fino alla vecchiaia quando avrà invece una I-Svetlana a fargliele

• Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Inviato
12 minuti fa, giorgio scrive:

“Nella fabbrica di Pomigliano”, dice ancora Imparato, “possiamo tranquillamente andare da 30 mila macchine l’anno a 80 mila, se servisse. Ma non c’è alcuna pressione sui volumi. Adesso vogliamo fare le cose fatte bene, cominciando dalla qualità. E non voglio rovinare questo con una gara insensata ai volumi. Dobbiamo proteggere questo marchio e questa macchina”. 

L'ho detto da quando e diventato CEO. Mi sembra che questo signore e un angelo per Alfa.

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 3

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
7 ore fa, Beckervdo scrive:

Dove? Un ibrido Diesel mazda?

Mazda ritorna in Europa con parte dei 6 cilindri e con il 2.5 4 cilindri Atkison ibrido.

Ero rimasto che CX-60 dovrebbe avere il nuovo Skyactiv-D mild hybrid.

Inviato
4 ore fa, jameson scrive:

Ero rimasto che CX-60 dovrebbe avere il nuovo Skyactiv-D mild hybrid.

si, ma 3.3 6 cilindri , non si hanno notizie sulla continuazione del 2.2, pare venga dismesso, come il 1.8, lo stanno vendendo solo in Giappone ancora.

• Grazie! 1
Inviato

Noto comunque che ad anni di distanza solo Renault si è cimentata proponendo una soluzione Full Hybrid(quella vero): la triade, gruppo vw, stellantis non riescono proprio a proporre quello che servirebbe veramente, un ipotetico 1.5 full hybrid da 180/190 cv sarebbe stato perfetto per Tonale.

• Mi Piace 2

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato
11 ore fa, fedegta scrive:

Non ci sono ancora i dati, secondo me ipotizza, no?

eh ipotizza mica tanto...la Renegade che è più piccola ha quel peso. Con Tonale PHEV ci avvicineremo alle 2 tonnellate

Inviato

Ci sto facendo l’occhio: ribadisco che secondo me va solo presa full.. ma la fiancata è effettivamente molto aggressiva e bella, guardate come cambia tantissimo a seconda della prospettiva, sembrano due auto diverse 

82899E63-65E4-4E18-907B-B832B29AA97E.thumb.png.ca36ecb1d7ddfc6592f1caf2ae258844.png93050A09-466E-47B9-989E-B88CE5E805E0.thumb.png.c18a70bcc25603e408718ddbdf32b645.png

• Mi Piace 6
Inviato
16 ore fa, MotorPassion scrive:

Quelli di Motor1 hanno già pubblicato il loro video.

Anche AutoMoto già fuori con il video.

Mi avete convinto... tengo la mia 🤣

no, dai... è un bel giocattolino 💓

una domanda:

Ma il display è fisso o lo si può abbassare? 😢

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG