Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
41 minuti fa, valllone scrive:

Aggiornamento.

Ho appena parlato con un capoccia in Germania che mi ha detto No premium car. Quindi no Audi, BMW o Mercedes.

A parte che potevano dirlo prima, ora che faccio? Il budget è fissato a 1025 euro mese senza possibilità di aggiunta da parte mia (policy aziendale).

Cosa mi faccio quotare??

Che nervi perdere tempo così....

Grazie ancora ragazzi

Hai presente quando la vita ti manda dei segnali? B-)

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 164
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hai presente quando la vita ti manda dei segnali? 

• Attenzione però che prossima Stelvio è Bev only. Questa è the last call..    Per quanto riguarda la macchina vecchia vs nuova.. se la nuova non è soddisfacente, ma per chi lo fai?

• Skoda Superb Combi.    

Immagini Pubblicate

Inviato

Tiguan, Terramar e Kodiaq, secondo me, sono un po’ della stessa pasta. 
Ora, è indubbio che le Tiguan consegnate abbiano svariati problemi (ADAS in primis che danno errori di continuo ed anche casi in cui l’auto non parte più, salvo attendere qualche minuto perché si “resetti”) e che la consegne delle MHEV siano lunghissime (io ho ordinato ad inizio aprile e mi prospettano produzione nel 2025 in questo momento). 
Non penso però che le future produzioni siano ancora affette da queste anomalie, altrimenti farebbero prima a chiudere. 
Obiettivamente però, con i tuoi paletti, o Volvo oppure una delle tre VAG. 

Inviato
27 minuti fa, valllone scrive:

Eventualmente nuovo Kodiak phev?

Perchè non 2.0TDI? Comunque fra le possibili rimaste è la migliore (Stelvio apparte)

Inviato

Si infatti diciamo che dopo l'eliminazione della triade, Stelvio grida vendetta.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
10 minuti fa, gpat scrive:

Si infatti diciamo che dopo l'eliminazione della triade, Stelvio grida vendetta.

Diapositiva1.PNG.45c832b81a4ac447ea86d09690954537.PNG

ovviamente sono ironico

Inviato
45 minuti fa, valllone scrive:

Piccola

Cerco un D suv

Piccola come Tiguan e Terramar.
comunque andrei di Volvo o di Superb

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
55 minuti fa, valllone scrive:

Eventualmente nuovo Kodiak phev?

Sarebbe una possibilita, tecnicamente lo stesso come Superb ma con tutti i svantaggi di una Suv e secondo me molto piu brutta rispetto Superb. Per ragioni fiscali la Phev sicuramente ha il suo perche, come auto per se personalmente vedo il Tdi 4x4 la soluzione migliore. 

Inviato

Comunque Skoda è il marchio del gruppo curato per il preciso scopo di non avere lamentele dai NLT, per quello che può valere, magari ti porta fortuna.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi! Cerco un suv perché mi è più comodo salire e scendere, oltre che alla guida lì preferisco.

Anche io preferirei un tdi, ma dal 2025 in Italia tasseranno al 50% le diesel e benzina, anche ibride, mentre scenderà al 20% per le plugin e al 10% per le elettriche pure (per me impossibili da usare). Ergo, se deve essere diesel Stelvio, altrimenti guardo le plugin.

Domattina chiamo il commerciale di Arval e ricomincia la rumba

Inviato
25 minuti fa, gpat scrive:

Comunque Skoda è il marchio del gruppo curato per il preciso scopo di non avere lamentele dai NLT, per quello che può valere, magari ti porta fortuna.

Faccio una rapida comparsa in questo topic, perché in ditta da me da quasi 3 anni abbiamo Skoda aziendali. Praticamente tutte Octavia Wagon 2.0 TDI, un paio integrali.

L'auto va benissimo, ma i modelli più anziani hanno bestemmiato con Samsung (i nostri telefoni aziendali) e le ultime hanno noie al sistema multimediale come sopra riportato. Insomma, non se ne esce con questa elettronica di bordo. 

Tornando in topic, a seguito di tutti i paletti che ti han messo non è che resta molto... disperazione per disperazione, proverei a guardare anche DS 7 col plug in da 225cv :pen: giusto perché non saprei più che pesci pigliare.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma