Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.765fdca97512ac14a86c155d584dc574.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Sepp0 scrive:

Bigster col MHEV da 140CV parte da 24.800 euro, 5000 euro in meno di C5 non sono affatto bruscolini.

Infatti devi paragonarlo all' ibrido 155 che ha il cambio automatico, e non il manuale, che parte da 29300. 

Inviato

di questa ne vedremo parecchie in giro. E vi dirò....confermo che mi piace anche. Bel lavoro Citroen.

Dicevo della nuova C3 che fosse strana e non attinente alle vecchie generazioni, essendo diventata una piccola rialzetta. Invece, qui in Veneto ne girano già tantissime.

• Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 ora fa, panda3O scrive:

Infatti devi paragonarlo all' ibrido 155 che ha il cambio automatico, e non il manuale, che parte da 29300. 

E ti porti a casa un C-SUV vero con una piattaforma da segmento tale, non una B-SUV economica allungata (lo dice la piattaforma stessa CMF-B LS dove LS sta per low specifications)

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)
3 ore fa, Sepp0 scrive:

Bigster col MHEV da 140CV parte da 24.800 euro, 5000 euro in meno di C5 non sono affatto bruscolini.

2 ore fa, panda3O scrive:

52 minuti fa, Kay195 scrive:

E ti porti a casa un C-SUV vero con una piattaforma da segmento tale, non una B-SUV economica allungata (lo dice la piattaforma stessa CMF-B LS dove LS sta per low specifications)

Secondo me in Dacia sono stati talmente bravi a crearsi l'immagine di auto low cost intelligente, che ormai vengono acquistati anche a parità di prezzo con la percezione di aver fatto l'affare. 

Euro per euro, C3 e C5 stravincono su Sandero e Bigster... Poi la mancanza dei 7 posti optional su Bigster è davvero clamorosa. (edit: mancano anche su questa)

Modificato da gpat
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
1 ora fa, Kay195 scrive:

Vero, anche se pure qui dovrebbe esserci un interconnesso dietro e non un multilink purtroppo (chissà se su tutte le motorizzazioni)

Modificato da GL91
Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

Direi che la prova EuroNCAP dimostri che il progetto bigster è veramente low cost. Le prove delle auto su medium son decisamente migliori pur con qualche criticità negli adas

Comunque ripeto voglio vederla veramente questa offerta, mi pare un po' strano quel prezzo 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
14 ore fa, VuOtto scrive:

Dicevo della nuova C3 che fosse strana e non attinente alle vecchie generazioni, essendo diventata una piccola rialzetta. Invece, qui in Veneto ne girano già tantissime.

Ho usato per 2 giorni la nuova ë-C3 Aircross (seconda auto - aziendale - che abbiamo in casa per il momento in versione MAX, rossa) e sono rimasto sorpreso*, parecchi colleghi mi hanno fatto domande e hanno detto di trovarla molto bella... 

(* non che a me dispiacesse, la trovo carina ma forse non l'avrei definita "bella"... non mi aspettavo a questi commenti cosi tanto positivi e ad avere cosi tante domande...)

• Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
15 hours ago, panda3O said:

Sorry, pensavo che la versione base avesse comunque già l'automatico.

• Mi Piace 1