Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Beh per fortuna, perchè vista dal vivo Grandland è un bel cardanzone...

E poi scusa, non dovremmo avere anche noi un modello che tappa il buco di segmento tra questa Compass e la G.Cherokee?

Ergo ci sta che non abbia dimensioni da Pseudo segmento D...

Wagoneer S immagino. 

• Mi Piace 1
Inviato
10 minuti fa, Graziano68dt scrive:

E poi scusa, non dovremmo avere anche noi un modello che tappa il buco di segmento tra questa Compass e la G.Cherokee?

Ci saranno Recon e Wagoneer S, che però proprio piccini non saranno.

Inviato (modificato)

OT Immagino che Gamma e DS N°7 abbiano lo stesso passo di questa (2,79m) giusto?

5008 rimane così l'unica Medium con 7 posti?

Modificato da GmG
Inviato
Adesso, __P scrive:

Wagoneer S per come si sta mettendo potrebbe prendere il posto del G.Cherokee(almeno in UE) credo.

Comunque ha senso che Compass non sia cresciuto troppo, non che sia piccolo(anche i 550 litri di baule sono volumi da SW..).

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
12 minutes ago, Graziano68dt said:

G.Cherokee will be axed in Europe this year. Recon and Wagoneer S are coming next year, and I think there's a good chance we could also see the New Cherokee 

• Grazie! 1
Inviato (modificato)

Ormai accade sempre più raramente, ma la trovo gradevole e ben caratterizzata, sembra abbiano seguito lo stile delle ultime Jeep pre-FCA piuttosto che quello adottato dall'unione in poi, tornando ad una personalità del marchio che si era persa nel tempo. Gli interni mi ricordano un po' quelli del Freemont. 

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Inviato
8 ore fa, savio.79 scrive:

Lo sapevo che sarebbe stata bella e apprezzata ;-) 

Auguro il meglio a questo modello!

Ho letto la cartella stampa velocemente, e non mi sembra molto ricca di dettagli tecnici; ad esempio, ero curioso di conoscere il passo...

Guarderò qualche video quando ho tempo, magari lo dicono i recensori, dato che dati tecnici decenti non si possono mai avere dalla nostra cara Stellantis (preferiscono sempre un noioso e ampolloso blablabla).

Stellantis rilascia sempre cartelle stampa imbarazzanti, nemmeno uno straccio di info tecnica. Pure nella descrizione delle motorizzazioni non specifica i cc.

• Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 hours ago, __P said:

Oltre a non essere piccini, hanno anche un target di prezzo nettamente superiore

Inviato
3 minuti fa, vince-991 scrive:

Oltre a non essere piccini, hanno anche un target di prezzo nettamente superiore

Beh sono delle segmento D però.

Inviato

@4200blu ci potresti fornire le percentuali di vendita della precedente generazione di Compass, suddivise per trazione e per motorizzazione? Grazie

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram