Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, vince-991 scrive:

Considera che se veramente faranno una nuova Renegade, questa occupera' lo spazio tra Avenger e Compass. Per questo dubito che faranno una versione piu' economica della nuova Compass 

Per me invece Renè non torna(non se ne parla, non si vedono muletti, codici progetti non mi pare esistano ecc..), e comunque ci vorrà parecchio per rivederla a listino dopo quest'anno.

Quindi dovrebbe essere Avenger->Compass->Wagoneer S la prossima gamma UE di Jeep, ergo meglio che sta Compass sia aggressiva anche sul fronte commerciale..

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Il codice per Renegade EU su Small è J2U. Almeno fino a qualche tempo fa era stata ri-freezata, con ogni probabilità per adeguamento Small alle nuove richieste.

Inviato (modificato)
1 hour ago, Graziano68dt said:

Io spero possa avere una versione entry level 1.2 da 35/36k, visto che C5 Aircross 2 la faranno partire da 32k(con offerta a 29900 euro) mentre Grandland 2 parte da 35k(scontata questo mese a 30k con finanziamento).

Anche perchè c'è bisogno che Jeep torni a vendere anche queste auto, visto che le Renegade/Compass attuali sono a fine ciclo e la sola Avenger non basta per fare legna.

Non succederà. Mi pare ormai di tutta evidenza che a nessuno interessa più vendere auto di un certo tipo in Italia, altrimenti avremmo ben altri listini.

Compass da noi farà i numeri di Tonale o poco più, credo l'abbiano messo in conto.

Modificato da Sepp0
Inviato
2 ore fa, __P scrive:

Ci sono degli eventi con le macchine di preserie in giro per grossi concessionari, ma ufficialmente la si vedrà tra ottobre e novembre (più novembre che ottobre probabilmente).

Ah ok grazie mille, con consegne presumibilmente quindi non prima di Gen/Feb immagino

"Non ho un sogno, ho un piano"