Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

GrandePanda4x4Manifesto.jpg.1c468f33c2297ad26156dc82cdaec380.thumb.jpg.c777c710d880da99614a6d166be87129.jpgGrandePanda4x4Manifesto(1).jpg.2600886a4b14886f665f9cbd3415a9c6.thumb.jpg.bcfeaa22b126bbaefd05fd30375a6bb7.jpg

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, madmaf scrive:

L'unico mio dubbio sono quei faretti esterni, non so se a livello normativo siano omologabili così come sono

Il paraurti sembra più avanzato dei faretti, ma ovviamente non ho idea dei mille parametri di valutazione per la sicurezza pedoni...Di sicuro sono un particolare che contribuisce molto al look vecchio stile 4x4

Concettualmente non è che siano troppo diversi ddi quelli della vecchia panda

nuova-panda-4x4.jpg?rev=a963bb561be34fd7 

• Mi Piace 1
Inviato

La differenza di prezzo tra le versioni 2wd e 4we di jeep avenger è 5500 euro.

Stesso discorso per le Junior

Quindi direi un prezzo di partenza di 27k circa a 29k .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

From a technical standpoint, the Grande Panda 4x4 concept is thought with an electrified innovative rear axle. This feature would enable the vehicle to deliver impressive performance in urban settings and on more demanding terrain. It’s a deliberate choice that underscores FIAT’s ongoing commitment to embracing increasingly sustainable and forward-looking technologies, all while preserving the adventurous spirit and everyday practicality that have always defined the Panda 4x4.

With this modern reinterpretation of the Panda 4x4, FIAT reaffirms its desire to blend heritage and innovation, responding to the needs of a changing mobility landscape without ever losing sight of the model’s authentic and deeply popular soul.

https://www.media.stellantis.com/em-en/fiat/press/fiat-unveils-the-manifesto-grande-panda-4x4-a-bold-reimagining-of-an-icon-embodying-the-dream-of-all-terrain-adventure

And the greek press release goes a step further

The FIAT Grande Panda 4x4 concept is nothing less than a preview of the next generation of a legendary model that first appeared in 1983.

https://www.media.stellantis.com/gr-el/fiat/press/fiat-grande-panda-4x4-concept-to-prototipo-pou-anavioni-ena-thrilo

So, I think it's coming

• Wow! 1
Inviato
29 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Il paraurti sembra più avanzato dei faretti, ma ovviamente non ho idea dei mille parametri di valutazione per la sicurezza pedoni...Di sicuro sono un particolare che contribuisce molto al look vecchio stile 4x4

Concettualmente non è che siano troppo diversi ddi quelli della vecchia panda

nuova-panda-4x4.jpg?rev=a963bb561be34fd7 

Non conosco le normative, ma nel vecchio modello i proiettori aggiuntivi erano integrati nel muso, questi sembrano solo "avvitati" come si faceva una volta, e quindi più facili al distacco in caso di incidente

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato (modificato)
44 minuti fa, stev66 scrive:

La differenza di prezzo tra le versioni 2wd e 4we di jeep avenger è 5500 euro.

Stesso discorso per le Junior

Quindi direi un prezzo di partenza di 27k circa a 29k .

La versione base della Avenger 4xe (Upland) è molto più accessoriata della base MHEV 2wd (Longitude); difatti corrisponde all'intermedia MHEV 2wd (Altitude). La differenza di prezzo tra la MHEV 110 cv Altitude (28'150€) e la 4xe Upland 145 cv (31'150€) è 3000€ (quest'ultima ha 145 cv contro i 110 cv della prima, per cui la differenza di prezzo reale è 2000€).

Stesso discorso per Junior, la base MHEV parte da 29'800€ mentre l'unico allestimento Q4 costa 37'150€. Va considerato che la Q4 offre di serie il pack Tenco (2500€), pack Premium (2500€) e i cerchi petali (350€), quindi la differenza è 2000€ (entrambe hanno 145 cv).

Dato che, verosimilmente, il 4x4 su Grande Panda non sarà disponibile per la base Pop, la base 4x4 dovrebbe corrispondere all'intermedia Icon 2wd (20'450€), per cui il prezzo potrebbe essere 22'450€ (se manterrà 110 cv), oppure 23'450€ (per il 145 cv).

Se rispetto alla Icon 2wd offrirà di serie il pack Tech (1'250€) e pack Style (1'250€), il listino dovrebbe partite da circa 24'950€ per la 110 cv o 25'950€ per la 145 cv.

Modificato da GmG
  • Mi Piace 2
Inviato
2 minuti fa, stev66 scrive:

Io non mi farei. Molte illusioni.

Il differenziale di prezzo sarà più vicino ai 4000 che ai 2000.

Non sono illusioni, sono paragoni con Avenger e Junior.