Vai al contenuto

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06

WEC 2025 - 24 Hours of Le Mans 11-15/06  

29 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Aston Martin Valkyrie
    • Porsche 963
    • Cadillac V-Series.R
      0
    • Toyota GR010 Hybrid
    • BMW M Hybrid V8
      0
    • Alpine A424
      0
    • Ferrari 499P
    • Peugeot 9X8
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/14/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La 499P è come il calabrone.

la fisica la vorrebbe penalizzata ma lei se ne batte la ciolla e vola lo stesso.

(a differenza della SF25 su cui pure il calabrone alza le mani sconsolato)

• Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

Si inizia a fare sul serio. Sono in corso le prime prove libere ufficiali, poi più tardi ci saranno le qualifiche per la Hyperpole. Le GT3 sono sempre spettacolari, peccato che siano così silenziate.

È divertente questo giochino fra Toyota e Ferrari: sono più veloci loro/no sono più veloci loro. Spero di non sbagliarmi, ma questa 499 mi sembra difficilmente battibile anche qui a Le Mans. Poi è chiaro che nell’arco di 24 ore può succedere di tutto, ma se la gara procede regolare, vedo Ferrari abbastanza favorita. Il meteo non dovrebbe essere un’incognita, per fortuna.

Risultati delle libere

IMG_3647.jpeg

IMG_3648.jpeg

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)

Risultati delle qualifiche. In GT3 tre Ferrari su 5 in Hyperpole, ma la 296 non mi sembra macchina da qualifica.

In Hypercar le Cadillac volano (4 su 4 in Hyperpole). Veloci anche le BMW, deludenti invece le Alpine. Clamorosamente fuori una Toyota (addirittura dietro un’AM, ma De Vries pessime qualifiche), dentro tutte e tre le 499. Già demoliti i tempi del 24, ma era prevedibile perché quest’anno hanno mediamente tutte più cavalli e un tratto della pista prima delle curve Porsche è stato riasfaltato rendendolo più liscio. 

IMG_3650.jpeg

IMG_3651.jpeg

IMG_3649.jpeg

Modificato da Unperdedor

Inviato

Le peugeot sono vergognose. Si ritirassero, così non ha senso andare avanti, l'ala che doveva essere la panacea a tutti i mali ha solo messo l'ultimo chiodo a questo progetto.

• Mi Piace 3
Inviato
1 minuto fa, The Krieg scrive:

Le peugeot sono vergognose. Si ritirassero, così non ha senso andare avanti, l'ala che doveva essere la panacea a tutti i mali ha solo messo l'ultimo chiodo a questo progetto.

Penso che lo faranno, anche perché nel giro di due anni arrivano tre costruttori nuovi, e dato che per regolamento sui circuiti deve esserci una macchina ogni 100 metri qualcuno dovrà uscire.

Inviato

Porsche di Estre fuori dalla hyperpole perché alle verifiche tecniche risultata sottopeso

• Wow! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
17 minuti fa, Unperdedor scrive:

Quindi ripescata la Valchiria. 

Si. Comunque le ipotesi sono due: o in Penske stanno ai livelli del peggior team Ferrari F1 (ossia dormono in piedi e fanno stronzate delle peggiori ad ogni piè sospinto) oppure c'è da pensar male: i giudici li hanno beccati gravemente in castagna tre volte negli ultimi due anni. Due volte in Formula Indy (entrambe nella 500 miglia di Indy) ed ora una anche nel WEC.

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: