Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

68FC679E-BA6F-4CCA-9A9C-9C9C82CF789F.thumb.jpeg.8fda267b67677cea455b97e6dcd967f2.jpeg

Featured Replies

Inviato
21 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma solo a me hanno stancato sti video e post delle varie riviste che dicono tutte le stesse cose e non aggiungono nulla?

Purtroppo se vuoi sapere qualcosa in merito a tenuta di strada, sterzo e altre cose antiquate oggi come oggi devi rivolgerti per forza alla perfida Albione

Autocar
No image preview

Tested: Toyota's new £20k, 86mpg marvel | Autocar

Toyota's city car has swapped pure petrol power for a hybrid. Does that turn it into a rival for new EV city cars?

Comunque questa Aygo X ibrida sembra molto molto interessante, qualità stradali quasi da seg. B e consumi perfino inferiori al dichiarato secondo Autocar, toccherà farsi un giro al porte aperte.

Se la prezzano sotto la Yaris diventa un best buy.

• Risposte 51
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Ma solo a me hanno stancato sti video e post delle varie riviste che dicono tutte le stesse cose e non aggiungono nulla?

• led zeppelin
    led zeppelin

116 cv, full hybrid con cambio automatico   Tetto apribile in tela (e ok, c'era gia)   ....   Eh diciamo che per me cambiano varie cosette (e il prezzo sarà sicuramente u

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, KimKardashian scrive:

Assolutamente si, solita cartella stampa cantata dai soliti "tester" che vanno ai 20 km/h quando le provano...

4 ore fa, GL91 scrive:

Comunque questa Aygo X ibrida sembra molto molto interessante, qualità stradali quasi da seg. B e consumi perfino inferiori al dichiarato secondo Autocar, toccherà farsi un giro al porte aperte.

Il problema qui è il prezzo, Perucca tra le righe ha detto che partirà sopra i 20k(immagino 20900 euro), che con qualche scontistica della casa(o finanziamento?) la porterebberosotto i 20 mila.

Però guardanto il sito Toyota, la Yaris base con lo stesso motore è in promo a 19950 euro.

A meno di non aver specifiche esigenze di spazi ridotti(box di piccola metratura?) tutta la vita Yaris, anche perchè non è un'auto gigantesca(ci ballano 16 cm di lunghezza).

Però ho il sentore che a breve la Yaris la faranno partire da 22/23 mila euro con il 1.5 131 cv, lasciando lo spazio a questa Aygo X come base gamma Toyota, ma spero di sbagliarmi.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
31 minuti fa, nucarote scrive:

Penso che entro un paio di anni la Yaris dovrà essere sostituita da un modello (spero) leggermente più grande, per cui probabilmente questa andrà a posizionarsi dove c'è quella odierna.

Io capisco la power unit avanzanta e il brand toyota, ma quasi 22k per un'auto di 3.7m, 4 posti e i vetri a compasso al posteriore, mi sembrano parecchi.

Un po' deluso insomma, e anche certi commenti che vedo in rete lo dimostrano...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Penso che entro un paio di anni la Yaris dovrà essere sostituita da un modello (spero) leggermente più grande, per cui probabilmente questa andrà a posizionarsi dove c'è quella odierna.

Dubiterei fortemente al riguardo.

Yaris mkIII è stata prodotta per nove anni, dal 2011 al 2020. Con due restyling/aggiornamenti importanti in mezzo.

Questa serie secondo me ce la teniamo fino al 2030, piu o meno, ovviamente debitamente aggiornata.

Aygo X credo anch'io che partirà prezzata intorno ai 20mila su strada, Yaris la scalano verso l'alto sui 22/23.

Alla fine, la scelta è anche sensata: vuoi la variante compatta, prendi la Aygo X, vuoi la B full, prendi la Yaris.

Inviato

PEr questa nuova Aygo i primi test mostrano dei consumi eccezionali: quasi 27 km/l. Incredibile: come la mia Nissan Micra diesel di 20 anni fa. Ahh il progresso delle nuove tecnologie di elettrificazione!

Inviato
47 minuti fa, infallibile_GF scrive:

PEr questa nuova Aygo i primi test mostrano dei consumi eccezionali: quasi 27 km/l. Incredibile: come la mia Nissan Micra diesel di 20 anni fa. Ahh il progresso delle nuove tecnologie di elettrificazione!

Con la piccola differenza che la Micra diesel di 20 anni fa aveva al massimo tra gli 82 e gli 86 cavalli di potenza.

Questa ne ha 116.

Inviato
23 ore fa, GL91 scrive:

Purtroppo se vuoi sapere qualcosa in merito a tenuta di strada, sterzo e altre cose antiquate oggi come oggi devi rivolgerti per forza alla perfida Albione

Autocar
No image preview

Tested: Toyota's new £20k, 86mpg marvel | Autocar

Toyota's city car has swapped pure petrol power for a hybrid. Does that turn it into a rival for new EV city cars?

Certo che definirla "marvel", meraviglia... mah

Inoltre, tra i pregi, "abbastanza divertente da guidare", tra i difetti "non tra i veicoli più dinamici" 😂

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
53 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Il progresso è per quelli intorno a te, i quali per ogni 27 km che tu percorri alla guida, respireranno le emissioni dovute alla combustione di un litro di benzina anziché di gasolio secondo gli standard di vent’anni fa.

Modificato da savio.79

Inviato
12 minuti fa, gpat scrive:

Certo che definirla "marvel", meraviglia... mah

Inoltre, tra i pregi, "abbastanza divertente da guidare", tra i difetti "non tra i veicoli più dinamici" 😂

Diciamo che tra le riviste inglesi non è infrequente trovare queste discrepanze....ma vabbe, almeno al discorso "ma da guidare com'è " ci dedicano qualche riga.

Me la posso immaginare facilmente come molto simile alla Yaris IV, ma piu agile ancora (e credo un po piu rigida/saltellante).

E probabilmente avrà in comune uno sterzo un po troppo leggero/poco comunicativo per i miei gusti (la IV dei miei almeno lo ha cosi) che non esalta le doti (invero molto buone) del telaio.