Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

61B707C9-5D9A-4C3F-815B-F289E40C594B.jpeg

Featured Replies

Inviato
On 12/07/2025 at 10:43, MichD scrive:

0

Che è proprio un altro segmento.

 

 Proprio li che vi voglio portare!

La mia è una provocazione per tutti coloro che cercano la macchina che non c'è ...Tranquillo che se la facevano turbo ed automatica erano tutti a dire che costava troppo, ed a quel punto "tanto vale mi compro la 600..."  

 

Poi, mi sbaglierò, Abarth a parte, quando c'era la doppia scelta per la 500 1200/1400 100cv, la seconda mi è sempre parso che vendesse pochissimo rispetto alla prima nonostante il fatto che il 1200 fosse abbastanza asfittico

Modificato da anparrini

  • Risposte 307
  • Visite 41.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma perché Aygo X ( che si spaccia anche lei per una A premium" per esempio, piazzata a 20.000 euro con la stessa cavalleria, con lamiere prese dalle scatolette Simmenthal, plastiche della chicco e rif

  • Ma finora Panda e 5oo mica hanno venduto perché la gente credeva che fossero ibride... hanno venduto perché sono "La Panda" e "La 5oo"... potrebbero venderle anche con il motore a carbonella, l'import

  • La vettura già dal 2020 era pensata per ospitare il 1.0 Firefly sia aspirato e turbo ed anche il 1.5 Firefly, poi non se ne fece più nulla fino ad Oggi. La vecchia è la nuova sono strettissime pa

Immagini Pubblicate

Inviato

vedo che si continua a parlare dell'argomento citando fatti di 15+ anni fa quando il 1.2 Fire faceva bella figura rispetto alla concorrenza e al parco auto dell'epoca.

 

aspettiamo le prime prove di questa 500 microibrida e vedremo come va davvero

Inviato
3 ore fa, anparrini scrive:

 Proprio li che vi voglio portare!

La mia è una provocazione per tutti coloro che cercano la macchina che non c'è ...Tranquillo che se la facevano turbo ed automatica erano tutti a dire che costava troppo, ed a quel punto "tanto vale mi compro la 600..."

Ciò non significa neanche esaltare qualunque cosa tirino fuori.

 

Una 500 ibrida serviva ed è oggettivo, ora vediamo come va. Sicuramente venderà più della e.

 

Inviato

Su quello concordo. Sara il solito piattolone che se avesse 20cv e un turbo sarebbe perfetto....ma poi quando c'è la versione superiore non la compra mai nessuno..

Inviato
15 minuti fa, anparrini scrive:

Su quello concordo. Sara il solito piattolone che se avesse 20cv e un turbo sarebbe perfetto....ma poi quando c'è la versione superiore non la compra mai nessuno..

Considerando che questa viene venduta a 17k mi chiedo quanto sarebbe stata prezzata una turbo.

 

18/19k base non veniva prezzata neanche la prima Abarth

Inviato

Quello è il problema...sarebbe un prezzo fuori scala. Se poi ci fosse il cambio automatico si andrebbe ancora sopra...

Concordo che con un turbo sarebbe perfetto ma penso non possa andare meno di una Polo 1.000 aspirata. Anche in quest'ultimo caso a poco di più la si prende turbo ed è un'altra macchina ma sarei pronto a scommettere che, almeno in  Italia, il grosso delle vendite è con il motore base...  

Inviato
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

I10 N con il mille turbo è a listino a 20.250 Euro. A voi le dovute considerazioni.

 

Se propongono la 500e con 95CV a 30.000€ di listino, non capisco perchè sia una bestemmia pensare di vendere la stessa auto con un turbo da 100cv a 21.000€

Inviato

Se la necessità è "auto piccola con il 1.0 turbo" c'è la Grande Panda. 20400€ la Icon.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, TonyH scrive:

Se la necessità è "auto piccola con il 1.0 turbo" c'è la Grande Panda. 20400€ la Icon.

il problema della Grande Panda è che è grande

 

per tutta una serie di persone  (non proprio fanatici dell'auto, la clientela di riferimento ,peraltro) esce dal seminato  che la Panda ha rappresentato dal 1980, non è una questione di prezzi, è che per molti l'auto grande intimorisce/non piace.

 

comunque un problema comune ad un sacco di auto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.