Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, pumadog scrive:

And did Imparato really become CEO of Maserati and Ficili COO or was this a misunderstanding by some media because Imparato is STLA Europe COO and therefore involved?

Il CEO di Maserati è Santo Ficili, solo che ora Maserati rientra anche sotto la gestione di Stellantis Europa.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

• Risposte 48
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• The Krieg
    The Krieg

Mc Pura, nuovo menù con bacon croccante e salsa burger a 10.99    

• Ripresentano un'auto presentata 5 anni fa spacciandola per nuova, in più con un nome orrendo?

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez scrive:

Quest'auto pur essendo bellissima non riesce a dirmi nulla.. boh è un problema mio!

Secondo me parte del problema sono i soliti fari verticali simil-Grecale che smontano sia l'eleganza che l'aggressività.

E anche la bocca Maserati annegata nel nero lucido e resa ancor meno evidente da questo restyling-nuovo modello.

Inviato
3 minuti fa, Osv scrive:

Il CEO di Maserati è Santo Ficili, solo che ora Maserati rientra anche sotto la gestione di Stellantis Europa.

Ok then it's like I thought and blogs like Italpassion and Clubalfa claim wrong. I don't find a current brand CEO matrix at stellantis.com

Inviato

La  macchina è bella, come lo è sempre stata. Ma mi associo al coro di critiche nei confronti del nome.

La prossima cosa sarà? la Grecale-Pura? o magari facciamo la Grecale-PUMA, e chiudiamo il cerchio?

:-D 

(Battute a parte, mai creduto nella somiglianza Grecale-Puma...)

Inviato

Spero veramente che questa rientri tra le decisioni del vecchio management e che non abbiano fatto in tempo a fermarla... altrimenti N.C.S.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Tutto pronto per la MC Pure-Tech per una sportività più accessibile.

PS nome a parte rimane a mio parere bellissima 

Modificato da anparrini
Errore

Inviato

mi sembrano tutte critiche un po troppo spietate, è un nuovo allestimento per giustificare il prezzo più basso di listino. 

per il resto la macchina è quella, la cielo la trovo meravigliosa, paga il frontale con i fari verticali (come su Grecale e GT), e il prezzo alto di listino. 

Ma adesso come adesso questo possono fare hanno a listino e consegnabili 4 auto:  Mc20, GT e GC, e Grecale. 
se non hanno budget per un restyling pesante del design dei frontali, l'unica cosa che possono fare per i prossimi 3 / 4 anni è fare edizioni speciali e abbassare i prezzi di listino man mano come stanno facendo su GT e MC20. 

in attesa che i grandi capi decidano cosa fare del tridente e del biscione. decisione che a sua volta è legata alle normative 2035 dell'UE. 
IHMO 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.