Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

eccolo qua l'ennesimo flop commerciale..... ma perchè si ostinano a fare queste cose? ma non capiscono che basterebbe mettere dei motori veri pepati che avrebbero ben altro successo? io non mi capacito come non possano rendersi conto di queste minchiate... assurdo....

• Mi Piace 2
Inviato

On the one hand it's boring to see the identical tech everywhere, on the other hand it's great that all the brands get a hot hatch again. But they must get the EV prices down.

• Mi Piace 2
Inviato

Per tutti questi giocattolini fotocopia ci si vanta di tecnica sopraffina studiata ad hoc,

"La Tonale con sterzo e sospensioni riviste direttamente dagli uomini Alfa che si occuparono anche di Giulia" 

"Mokka con motore di provenienza rally"

"600 Abarth testata direttamente sui circuiti di Formula E"

Che imbarazzo.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Inviato
1 ora fa, DENDI scrive:

Per tutti questi giocattolini fotocopia ci si vanta di tecnica sopraffina studiata ad hoc,

"La Junior con sterzo e sospensioni riviste direttamente dagli uomini Alfa che si occuparono anche di Giulia" 

"Mokka con motore di provenienza rally"

"600 Abarth testata direttamente sui circuiti di Formula E"

Che imbarazzo.

Fixed.

Devono pur scrivere qualcosa per vendere il prodotto, peccato che poi c'è almeno il 50% di possibilità che questa Mokka GSE finisca nello stesso edificio dov'è esposta anche la 600 Abarth distanti tra loro di qualche metro. 

Poi magari guidandole sullo stesso percorso può darsi che qualche piccola differenza percettibile ci possa anche essere almeno tra questa Mokka GSE e la Junior Veloce.

Inviato

Non capisco il senso di fare elettriche con potenze elevate che tanto puoi sfruttare 2/3 volte e stop altrimenti rimani a piedi.

Questo mi pare un puro esercizio, non un auto che punta a vendere.

• Perplesso... 1
Inviato

Io invece non capisco la ragione di esistere di questo modello soprattutto alla luce del fatto che va a danneggiare la Junior Veloce come immagine (ammesso che ne abbia una)..

Inviato
2 ore fa, vince-991 scrive:

Io invece non capisco la ragione di esistere di questo modello soprattutto alla luce del fatto che va a danneggiare la Junior Veloce come immagine (ammesso che ne abbia una)..

Opel ha quattro volte la rete di vendita di Alfa Romeo, che in alcuni paesi è proprio assente 😅

• Mi Piace 1
Inviato
11 minutes ago, KimKardashian said:

Opel ha quattro volte la rete di vendita di Alfa Romeo, che in alcuni paesi è proprio assente 😅

Se questa operazione la vediamo come una strategia per aumentare le vendite di quella piattaforma e' probabile che abbiano ragione loro ma sotto quella carrozzeria c'e' praticamente un'Alfa Junior Veloce. Per me questo e' un danno a carico di Alfa Romeo che dovrebbe essere il marchio sportivo del gruppo e quindi dovrebbe avere delle caratteristiche specifiche. Secondo me

• Mi Piace 2