Vai al contenuto

F1 2025 - Hungary 01-03/08  

38 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • "Altri"
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Max Verstappen
    • George Russell
      0
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • "Altri"

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 08/02/25 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Povero Ham....

• Tristezza! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
2 minuti fa, pennellotref scrive:

Povero Ham....

si,una bella botta...

però avevano detto di aver preso Lewis per far crescere Charles...

beh, non come pensavano loro (invece dell'esperienza di Lewis mi sa che è stata la carogna di batterlo) ma di sicuro grazie al 44, il Monegasco è cresciuto :10:

• Mi Piace 2
Inviato

Che mostro che è in qualifica 😍

Si vedeva che era in palla questo weekend, ma contro queste McLaren non era facile, grandissimo.

Domani c'è una buona possibilità vista la pista 🤞🏻

• Mi Piace 2
Inviato

Minchia cosa ha detto Hamilton...speriamo che si ritiri su perché le parole dette ha Sky UK "Cosa puoi fare per portare la Ferrari in P1" "Credo che la Ferrari se vuole la Pole debba cambiare pilota"

🤯🤯

• Tristezza! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
6 minuti fa, Aymaro scrive:

si,una bella botta...

però avevano detto di aver preso Lewis per far crescere Charles...

beh, non come pensavano loro (invece dell'esperienza di Lewis mi sa che è stata la carogna di batterlo) ma di sicuro grazie al 44, il Monegasco è cresciuto :10:

dopo aver visto l'intevista mi sento in colpa per averci scherzato,

di sicuro è in difficoltà, però non lo vedo reagire , a mio avviso non è un discorso di capacità di guida, ma più di testa.

Capisco che a 40 anni dopo 7 mondiali, è difficile ritrovare quella carogna, ma cavolo deve reagire!

• Mi Piace 7
Inviato (modificato)

La verità è che dopo aver pensionato un 4 volte campione del mondo ha pensionato un 7 volte campione del mondo. 

la pista non mente. 

Edit/ ho visto l’intervista, devastante. Mi sa che sta pensando al ritiro 

IMG_9434.jpeg

Modificato da Alain
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
  • Adoro! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.