Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2025 - Netherlands 29-31/08

F1 2025 - Netherlands 29-31/08 42 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • "Altri"

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 08/30/25 at 13:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

image.png.09b822a541d73a97ae6956b51e1ffaef.png

Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

image.png.6e12988c5c45bc8b4105644c908dfa16.png

Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

image.png.affa11924c0533e2a5278a4da2f2e150.png

image.png.a8c21632c716c1cdb6abba390b690832.png

Classifica di tappa

image.png.f828b78cd8c2a3262fa0e089d20ec628.png

In 10!!! hanno pronosticato la Oscar e Max in qaulifica e gara.Complimenti!!!!

Classifica generale

image.thumb.png.d491a52f56ec47396d5ab85d201a3159.png

Top 10 completamente rivoluzionata, @lucagiak si conferma primo, marcato da @snatch, al terzo posto irrompe @Hybris seguito da @stoand63 che grazie ai 22 punti conquistati in Olanda, si presentano dopo la pausa estiva, belli caldi!!!! @VuOtto dopo aver conquistato la top 10, si prende la top 5. In top 10 arrivano @Lagarith e @libbio. Complimenti a tutti.

Prossimo appuntamento Monza 

• Risposte 41
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In passato pioggia era garanzia di gare imprevedibili e spettacolari.   in questa formula merda attuale: non si sa se si parte, safety car, partenza lanciata, partenza da fermo, le speranze

Immagini Pubblicate

Inviato

20250831_184551.jpg

20250831_184530.jpg

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
4 ore fa, Alain scrive:

Incredibile Leclerc si ferma a cambiare le gomme, lo stesso giro Hamilton sbatte, safety car e tutti a pittare. Incredibile. 

Quando si è fermato ho subito pensato "...adesso si mette a diluviare"... invece ci ha pensato Hamilton....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.09b822a541d73a97ae6956b51e1ffaef.png

image.png.6e12988c5c45bc8b4105644c908dfa16.png

image.png.affa11924c0533e2a5278a4da2f2e150.png

image.png.a8c21632c716c1cdb6abba390b690832.png

Classifica di tappa

image.png.f828b78cd8c2a3262fa0e089d20ec628.png

In 10!!! hanno pronosticato la Oscar e Max in qaulifica e gara.Complimenti!!!!

Classifica generale

image.thumb.png.d491a52f56ec47396d5ab85d201a3159.png

Top 10 completamente rivoluzionata, @lucagiak si conferma primo, marcato da @snatch, al terzo posto irrompe @Hybris seguito da @stoand63 che grazie ai 22 punti conquistati in Olanda, si presentano dopo la pausa estiva, belli caldi!!!! @VuOtto dopo aver conquistato la top 10, si prende la top 5. In top 10 arrivano @Lagarith e @libbio. Complimenti a tutti.

Prossimo appuntamento Monza 

Lo posso dire?Ok lo dico...Ho votato letteralmente a cazz* 😅

Inviato

Quest'anno non sto seguendo una ceppa e ne sto guadagnando TANTISSIMO in salute 😅

Il problema ora è che se voglio vedere il Napoli in Champions dovrò farmi Now, e a quel punto sicuro mi verrebbe la tentazione di vedermi le gare 😰

3 ore fa, Aymaro scrive:

sperando che il prossimo anno lo lascino in Minardi

Leggevo da qualche parte che anche lui preferirebbe restare nel team di "serie B", non so quanto sia vero perché sarebbe abbastanza paradossale, però è indice della situazione abbastanza grave secondo me che c'è in Red Bull, non si può vedere un team di quel livello che non riesca a lavorare con entrambi i piloti  

Modificato da GL91

Inviato
10 minuti fa, savio.79 scrive:

Quindi niente penalità per il sorpasso di Leclerc, giusto?

no nessuna penalità per Charles. 

invece per non farci mancare niente 5 posizioni di penalità in griglia a Monza per Hamilton per non avere rispettato il limite di velocità sotto una bandiera gialla. 

Incredibile. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
18 minuti fa, GL91 scrive:

Quest'anno non sto seguendo una ceppa e ne sto guadagnando TANTISSIMO in salute 😅

Il problema ora è che se voglio vedere il Napoli in Champions dovrò farmi Now, e a quel punto sicuro mi verrebbe la tentazione di vedermi le gare 😰

Leggevo da qualche parte che anche lui preferirebbe restare nel team di "serie B", non so quanto sia vero perché sarebbe abbastanza paradossale, però è indice della situazione abbastanza grave secondo me che c'è in Red Bull, non si può vedere un team di quel livello che non riesca a lavorare con entrambi i piloti  

se ci pensiamo, ad inizio di questo ciclo regolamentare, Perez i risultati li faceva, ha vinto gre e fattto podi, poi con l'estremizzazione della sviluppo si è andati nella direzione voluta da Max che è talmente estrema da saperla a guidare solo lui, credo e spero che con la macchina del prossimo anno facciano un reset

Inviato

dove pensava di andare Antonelli?

La curva non l'avrebbe mai fatta se non avesse centrato Lec. Altro che 10 secondi, troppo pochi.

A pensar male mi vien il sospetto che sia stato tutto premeditato per guadagnare in classifica costruttori. Non dimentichiamo che razza di team sia la Mercedes

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
11 ore fa, falconero79 scrive:

dove pensava di andare Antonelli?

La curva non l'avrebbe mai fatta se non avesse centrato Lec. Altro che 10 secondi, troppo pochi.

A pensar male mi vien il sospetto che sia stato tutto premeditato per guadagnare in classifica costruttori. Non dimentichiamo che razza di team sia la Mercedes

io non ho pensato così male

inizio a pensare che sia solo bravino , cioè uno dei tanti , mi da fastidio come venga portato in palmo di mano ieri era dove era perchè non aveva ancora pittato sennò era 11° o 12° e no andava da nessuna parte

comunque 10 secondi pochi , ci stavano posizoni per gara successiva

Domanda :

Hanno abolito il drive trough ?