Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2025 - Italia (Monza) 05-07/09

F1 2025 - Italia (Monza) 05-07/09 41 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Max Verstappen
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
    • Andrea Kimi Antonelli
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 09/06/25 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Comunicazione di Servizio    Per i risultati del sondaggione ...   

• Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me. L'inizio della stagione è stato molto incerto e discontinuo ma con il mio staff abbiamo trovato delle soluzioni che stanno dando i loro frutti.

Immagini Pubblicate

Inviato

... è solo venerdì... manteniamo la calma......

...però adesso rivogliamo la Gioconda..... ed anche l'Istria....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Per fortuna nelle seconde libere la Ferrari è tornata il solito cesso inguidabile. Ho bisogno di certezze nella vita. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
58 minuti fa, Unperdedor scrive:

Per fortuna nelle seconde libere la Ferrari è tornata il solito cesso inguidabile. Ho bisogno di certezze nella vita. 

Beh oddio, Leclerc che stampa quasi il giro più veloce al 4 tentativo sulle soft non mi sembra poco 👀

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
35 minuti fa, j scrive:

Beh oddio, Leclerc che stampa quasi il giro più veloce al 4 tentativo sulle soft non mi sembra poco 👀

Su un giro Charles può anche fare il solito miracolo, ma in gara come sempre verrà divorato perché la macchina così scarica non sta in pista. 

Inviato

Domenica si vince.

le due McLaren si stampano in prima variante o alla roggia. 

io ci credo. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
18 ore fa, Alain scrive:

Domenica si vince.

le due McLaren si stampano in prima variante o alla roggia. 

io ci credo. 

Se per caso succedesse vincerebbe Max. Negli ultimi 10 anni ogni volta che i dominatori di turno si sono sbattuti fuori o hanno avuto problemi la Ferrari non era MAI lì ad approfittarne. 

Inviato
  • Autore

1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

image.png.8c4ab19b1397391a2ddb7fb09e351ab2.png

Punto BONUS

image.png.590b2364c90a1c3ae561c88220bb1b1a.png

2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

image.png.67fdcaad5f90f8600f45fd2fe75029ad.png

3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

image.png.bf9787772c28ae76af6b9ba646a1a938.png

Punto BONUS

image.png.c408ae2e640009e27e139314d217854a.png

4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

image.png.594a1207096dbf94e0b94c9480ece433.png

NdA

Due piccole considerazioni prima della classifica generale, causa "aggiornamento" forum a cavallo del fine settimana, il coeff. 1.5 vale per tutti, dato che di un utente non posso visualizzare l'ora della votazione, a tutti assegno coeff. 1.5. Seconda considerazione ho assegnato un punto bonus a chi ha votato Sonny Hayes, per aver capito lo spirito del "Sondaggione".

Classifica di tappa:  Con un 3/4 complimenti a @Lagarith, @libbio, @xtom e @SaiKiSono

Classifica Generale

image.thumb.png.b49183f415807846c9cd828e235330dd.png

@lucagiak e @snatch in modalità Ferrari a Zandvoort, @Lagarith e @libbio ringraziano, peccato per @Hybris che ha saltato il sondaggione monzese.

Prossimo appuntamento Baku

Inviato

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me. L'inizio della stagione è stato molto incerto e discontinuo ma con il mio staff abbiamo trovato delle soluzioni che stanno dando i loro frutti. C'è molto lavoro dietro che difficilmente si riesce ad immaginare: ore di studio, calcoli matematici, soluzioni incerte ed altre vincenti. Grazie a tutti. Ci vediamo al prox gp.