Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta tra Mercedes GLC, Bmw X3, Audi Q5 auto per lavoro/viaggi per famiglia

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

come accennato in un altro thread, vorrei sostituire la mia Toyota RAV4 Hybrid AWD, in quanto due anni fa ho commesso un errore di valutazione rispetto al mio utilizzo reale.

Sto cercando un’auto diesel con trazione integrale, circa 30.000 km l’anno, principalmente in autostrada. Il mio budget è tra 60.000 e 75.000 €.

Al momento le mie preferite sono Mercedes GLC, BMW X3 e Audi Q5, ma sono aperto anche ad altre proposte, incluse station wagon oltre ai SUV.

Che modelli o soluzioni mi consigliate?

Grazie mille!

Un saluto

Inviato

immagino l'errore sia sul consumo. beh visto che oggi il diesel costa più della benzina, considera a quanto venderesti la toyota e a quanto acquisteresti una tedesca. la differenza mettila tutta in benzina e vedi quanti km percorreresti. naturalmente ci sono molti altri calcoli da fare per quanto riguarda effettivi risparmi, ma così a naso visti i prezzi di oggi prima di avere un beneficio economico non credo passino meno di 150000km...

Inviato

da (tuttosommato felice) possessore di auto a gasolio dico che oggi un diesel non lo piglierei manco regalato, in prospettiva, soprattutto se potessi mettere sul piatto cifre attorno ai 70mila euro (ergo il consumo sarebbe realisticamente l'ultimo dei miei pensieri eh? fosse quello il problema!).

poi se si tratta di passare da marchio per poveri a marchio wannabi ok, si faccia il salto e se ne godano i benefici, ci mancherebbe.

ma che il motivo siano i consumi be', scusa ma non mi convince )

Inviato
3 ore fa, codenathan scrive:

Ciao a tutti,

come accennato in un altro thread, vorrei sostituire la mia Toyota RAV4 Hybrid AWD, in quanto due anni fa ho commesso un errore di valutazione rispetto al mio utilizzo reale.

Sto cercando un’auto diesel con trazione integrale, circa 30.000 km l’anno, principalmente in autostrada. Il mio budget è tra 60.000 e 75.000 €.

Al momento le mie preferite sono Mercedes GLC, BMW X3 e Audi Q5, ma sono aperto anche ad altre proposte, incluse station wagon oltre ai SUV.

Che modelli o soluzioni mi consigliate?

Grazie mille!

Un saluto

Autostrada = SW

Io venivo da Lexus NX 450h, ho preso la nuova Audi A5 plug-in hybrid, andrei su quella (ovviamente nel tuo caso nella versione diesel)

Inviato

non esiste una risposta , la compri come azienda? è un nlt , quanti anni la tieni. Etc etc etc

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere