Inviato 22 Febbraio22 Feb Questo messaggio è molto popolare Carinissima questa: l’autore è visibile nella didascalia sotto la prima immagine Domanda: le ruote della Ritmo verde sono originali? io la ricordo solo con le ruote con disegno a doppio baffo…
Inviato 22 Febbraio22 Feb Molto simpatica e in perfetto stile Fiat;Riguardo i cerchi della progenitrice, l'AI ha fatto quello che poteva imitiando quelli della 105 TC mk1:
Inviato 22 Febbraio22 Feb 3 ore fa, savio.79 scrive:Carinissima questa: l’autore è visibile nella didascalia sotto la prima immagineDomanda: le ruote della Ritmo verde sono originali? io la ricordo solo con le ruote con disegno a doppio baffo…Sulla vecchia Ritmo vedo due posteriori diversi... [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 22 Febbraio22 Feb Se la vede Oliviero la mette in produzione. Comunque avrei mantenuto le iconiche maniglie circolari e fatta una vetratura più ampia. Modificato 22 Febbraio22 Feb da nucarote
Inviato 22 Febbraio22 Feb con dei cerchi da 25 pollici non vale ;-)e comunque a me disturba che non ci sia uno degli elementi di design più significativi, che sarebbe la nervatura sulla fiancata.9 hours ago, savio.79 said:Domanda: le ruote della Ritmo verde sono originali? io la ricordo solo con le ruote con disegno a doppio baffo…8 hours ago, Auditore said:Molto simpatica e in perfetto stile Fiat;Riguardo i cerchi della progenitrice, l'AI ha fatto quello che poteva imitiando quelli della 105 TC mk1:Usati anche dalla Seat Ritmo (che poi erano quella della Lancia Beta di 10 anni prima).Curioso che li abbia ripescati al posto di quelli delle versioni normali.
Inviato 23 Febbraio23 Feb On 22/02/2026 at 12:18, savio.79 scrive:Carinissima questa: l’autore è visibile nella didascalia sotto la prima immagineDomanda: le ruote della Ritmo verde sono originali? io la ricordo solo con le ruote con disegno a doppio baffo…Giusto per dire che su Ig si è sprecato anche il Franzoso su questo render... www.idecore.it www.madeineighties.it
Inviato 23 Febbraio23 Feb Sembra derivata dalla R5, ma venuta decisamente meglio della MicraDa aggiungere a queste
Inviato 23 Febbraio23 Feb 20 minuti fa, xtom scrive:Sembra derivata dalla R5, ma venuta decisamente meglio della MicraDa aggiungere a questeMa é un render di fantasia… grazie ar ca’ che é venuta meglio di una macchina nata con mille vincoli industriali 😂😂😂 Modificato 23 Febbraio23 Feb da __P
Inviato 23 Febbraio23 Feb 3 ore fa, Tony ramirez scrive:Giusto per dire che su Ig si è sprecato anche il Franzoso su questo render...Con risposte interessanti Quattroruote.itStellantis - Nuova Fiat Ritmo, Olivier François ci spiega...Il top manager ha commentato il render pubblicato sul nostro canale Instagram
Inviato 23 Febbraio23 Feb 15 minuti fa, j scrive:Con risposte interessantiBeh son risposte anche logiche per chi ha un minimo di conoscenza dei processi industriali, non solo automotive…