Inviato 18 Marzo18 Mar 12 minuti fa, Osv scrive:Primo messaggio aggiornato con immagini e comunicato stampa ufficiale!Per me promossa a pieni voti nella sua quasi totalità:da prendere con il volante M che perde la razza centralesuperiore;da capire le proporzioni con cerchi di diametro minore.
Inviato 18 Marzo18 Mar Mi piace un botto, questo nuovo corso di BMW si conferma una bomba. Al momento in europa sono i leader a mani basse
Inviato 18 Marzo18 Mar é bellissima fuori!!! finalmente un frontale BMW che torna a farsi guardare e senza quell'effetto "suino" degli ultimi annidentro non mi fa impazzire.. troppo minimalista.. ma perché a me mancano le bellissime plance BMW degli anni 90/2000.. e in generale non amo l'ambiente di molte vetture bev dove sembra che elettrico debba spesso significare colori gelidi, luci blu ecc ecc... ma é un mio gusto personale. in ogni caso brava BMW!!
Inviato 18 Marzo18 Mar visto i video; mi lascia contrastato. Ci sono cose interessanti, ce ne sono altre che al momento mi lasciano perplesso, come l'altezza....un po' troppa per i miei gusti, o la calandra finta. Trovo la iX3 più riuscita nel muso, anche nel posteriore, che è più accattivante e più "bmw" nelle citazioni dei musi anni '70/80 rispetto a questa berlina.Da sottolineare, quanto vecchia sembri una G20 a confronto, questo lo devo ammettere.Curioso di vedere la M, sia della BEV sia della ICE. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 18 Marzo18 Mar Si si è ancora si. In BMW si evolvono e sperimentano com le dovute precauzioni. Dopo il periodo buio castoro, questo stile promosso a pieni voti.
Inviato 18 Marzo18 Mar Ho visto il video ePromossi secondo me gli interni ma con i soliti difetti ovvero poco spazio contenitivo, schermo dalla forma molto scenica ma poco utile a fini pratici, vano anteriore limitatoLinea esterna generalmente promossa, molto pulita: non mi piace molto come scende il terzo volumeFari posteriori troppo estesi e dalla forma non gradevole secondo me, con bagagliaio molto squadrato e nettoDoppio rene sostanzialmente sparito e sostituito da dei LED che ne ricordano la forma, per me è NO: anche l'illuminazione non ha senso, evidenzia questa nuova forma organica che alloggia fari e calandra sminuendo quel che rimane del doppio rene che per me deve rimanere la caratteristica più iconica di BMW.Da vedere comunque dal vivo.NUOVA BMW SERIE 3 🇩🇪 L’elettrica ha l’autonomia da DIESEL (900 KM) Modificato 18 Marzo18 Mar da A.Masera