Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato
44 minuti fa, libbio scrive:

Che senso ha farla vedere a Maggio, poi presentarla ad Ottobre e poi vendita a Novembre (se tutto va bene...)? Creare "rumore"? Forse andava bene come strategia qualche tempo fa ma non credo sia più attuale.

e magari con consegne a partire da febbraio...

sì, diciamolo, è una cosa imbarazzante.

abbiamo i cinesi che arrivano sul mercato presentando non un modello ma un marchio e una gamma nel giro di pochi mesi, e noi qui per un ricarrozzo di una piattaforma - peraltro modesta e discutibile per tanti aspetti - impieghiamo un anno a dar le chiavi al cliente.

io onestamente oggi dovessi acquistare un'auto nuova - e lo dico a malincuore - non troverei un solo motivo per dare i miei soldi a questo gruppo. e lo dico da soddisfattissimo cliente della fu FCA.

• Risposte 334
  • Visite 53.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Link

• Comunque immagino l'autoparerista che accede adesso al forum, quando si ritrova contemporaneamente il thread sulla presentazione della Luce e della Gamma...

• KimKardashian
    KimKardashian

Meno male han presentato ieri quel bidone di Ferrari Luce così la gente ha potuto sputare veleno su di lei e placato gli animi per questa poverella 🤣

Immagini Pubblicate

Inviato

Il 90% delle persone al di fuori di qua, ad oggi, non ha idea di cosa sia il grizzly se non un mammifero dei boschi.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
7 ore fa, libbio scrive:

Ma era tanto brutto metterla in vendita con qualche mese di anticipo? no eh? aspettiamo le calende greche come al solito...

tanto prima o dopo i cinesi faranno sparire tutta questa roba, anzi prima

Inviato

A me pare una cosa ridicola presentare l’auto con due foto, far uscire video di creator e poi aspettare settembre novembre.

Basta dare un’occhiata alla discussione di Skoda Peaq, con foto, infografiche decenti e allestimenti.

Solo Stellantis adotta questa strategia di marketing penosa, che in molti casi non si trasforma manco in clienti finali.

Modificato da KimKardashian

Inviato
3 ore fa, kenzo scrive:

Il punto non è non voler bene all’auto italiana. Io l’ho comprata davvero: Stelvio nel 2021 e 600e nel 2024. Proprio per questo mi infastidisce l’idea che il cliente debba “farsi andare bene” il prodotto per fedeltà al marchio. La fedeltà industriale non è una tassa morale: va meritata con tecnologia, qualità, prezzo e visione. Se nel 2026 un costruttore storico chiede cifre importanti, deve accettare il confronto con chi oggi offre piattaforme, potenze, ricarica e dotazioni molto competitive. Altrimenti non è il cliente a essere ingrato: è il marchio che rischia di diventare irrilevante. O nullo.......

D'accordo.

Ma quando i concorrenti si equivalgono per prestazioni, dotazioni e tecnologia, e' sbagliato pensare che il prodotto possa costare meno.

Nessuno puo' ridurre il margine .si guardi la situazione pre fallimentare di VAG, a forzamdi sforzi per mantenere il venduto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.