Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato
22 minuti fa, MotorPassion scrive:

Io non ho ancora capito tra Gamma "normale" ed HF line, ho notato solo cerchi e tessuti diversi, il resto mi pare uguale.

E non dimentichiamo forse la targhetta HF...

• Risposte 766
  • Visite 154.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Eh niente, siamo nella confusione più totale, come fai a fare una versione HF di un SUV? Sono due cose agli antipodi, ammesso che Gamma sia un SUV, la caratterizzazione è molto difficile, proprio per il tipo di auto, alta, lunga, più da famiglia che sportiva, c'è tutta l'ambiguità della gestione Lancia, poche idee ma confuse.

Inviato
2 minuti fa, ersilio scrive:

Eh niente, siamo nella confusione più totale, come fai a fare una versione HF di un SUV?

Mercedes fa i suv AMG, Audi li fa RS, BMW li fa M, Alfa Romeo lo fa Quadrifoglio ecc ecc perché Lancia non lo potrebbe fare?

Inviato

I modelli che hai citato non sono derivati da altri modelli, e non possono neanche essere posti a paragone, Mercedes e Bmw non sono concorrenti Lancia, magari..... Alfa è o dovrebbe essere lo sport fatto auto, quindi la versione quadrifoglio ci può stare.

Inviato
1 ora fa, gpat scrive:

Beh oddio, una buona volta l'opulenza stile DS non sarebbe stata male, tanto hanno già tentato di "reinventare" il marchio con il concept PuRa e tutto ciò che ne è scaturito, che a mio parere non c'entra niente con la sobrietà, poi già che siamo nell'epoca dello sgargiante avrebbe avuto senso un interno sgargiante anche solo in opzione.

Ma questi sedili sono orrendi, sembrano abusati già da nuovi come se qualcuno li avesse usati per caricare un mobile e questo avesse lasciato i segni. È facendo zoom sui fianchetti pare davvero che anche lì il sedile sia stato abusato già da nuovo. Che tristezza signori.

magari son solo percezioni eh, ma a me pare che DS stia in media su un piano di "quasi pacchianeria" - per certe soluzioni di design - che non si potrebbe associare a Lancia. perlomeno vedendo alla storia del marchio nostro tanto caro e amato.

certo che se l'alternativa proposta dal megagruppo - a trazione franzosa - son questi interni brutti e già lisi da nuovi ecco, diciamo che sarebbe meglio un bel funerale e amen.

Inviato

Ragazzi differenziare costa e questa essendo figlia della gestione dell'innominabile, almeno per me, potete capire come potrebbe essere altrimenti

Inviato

Si vede, si percepisce, la mancanza di entusiasmo, idee, progetti, anche nel differenziare il prodotto, Gamma è una vettura "triste" nel suo insieme, con una finitura "triste", non dico certo di fare i rivestimenti a pallini, ma insomma, un po' di fantasia nella palette dei colori per interni, ( uso parole "forti"), dettagli di finitura ecslusivi Lancia, niente di niente, il nulla leopardiano, hanno fatto la Gamma perchè era un progetto già troppo avanzato per bloccarlo, non ci credono nemmeno loro.