Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dacia Spring II 2027

Featured Replies

Inviato

Eccome come condividere bene una piattaforma. Un salto enorme rispetto alla generazione precedente. Hanno saputo condividere i dettagli più costosi con Twingo e modificato quelli meno impegnati. Un marchio gestito davvero bene

Inviato

Esteticamente gradevole, anche se l'origine Twingo la rende meno squadrata delle sorelle a listino. Da alcune angolazioni però potrebbe essere una Pandina. In ogni caso riuscita, decisamente meglio della T03 (forse non ci voleva molto). Sul prezzo non sono riusciti a fare miracoli, specie per la base che mi pare proprio base nell'allestimento (sempre la T03 a meno ha "tutto"): ma è fatta in Europa (come ci tengono a sottolineare) probabile che di più non si poteva fare. Comunque sempre complimenti a Dacia per come sta facendo crescere il marchio.

Inviato

Curiosità: dal video di Quattroruote sembrerebbe avere i cerchi in ferro con copricerchi anche per le ruote da 16, che dovrebbero essere di serie per la Journey.

Chissà se quindi i cerchi in lega non sono proprio previsti o saranno optional.

Nulla contro i cerchi in ferro, anzi, forse su un auto del genere ci stanno a pennello, è solo antipatico perdersi i copricerchi ogni tanto. Nel caso toccherà andare di fascette, come sulla mia prima macchina 😅

Inviato

per me ottima alternativa, ma nonostante ciò mi sembra un frankestein: la base twingo si vede tutta e per coprirla l'hanno riempita di spigoli eccessivi e non necessari

Placati

Inviato
34 minuti fa, Tommy99 scrive:

per me ottima alternativa, ma nonostante ciò mi sembra un frankestein: la base twingo si vede tutta e per coprirla l'hanno riempita di spigoli eccessivi e non necessari

A me quello che urta di più è il muso altissimo…

Comunque caruccia è caruccia, ma preferisco la Twingo come design.

Inviato

Effettivamente il muso alto la fa sembrare un furgone, in particolare il Vivaro😂.

Onestamente io la trovo veramente brutta (comunque anni luce avanti rispetto alla precedente Spring). L'unico motivo per cui è preferibile a Twingo è il prezzo.

Curioso di vedere la sorella Nissan Wave.

Modificato da GmG