Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti da circa 2 settimane sono possessore di 147 mjet: felice per prestazioni, meccanica ed estetica, un po' meno per qualità: ho due fili del sbrinatore del lunotto interrotti, un forte scricchiolio dalla porta destra, adesso mi sono accorto che i 2 tweeter poteriori non funzionano. A qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere per gli quanto ruguarda gli ultimi due punti. Per i tweeter non so se sono io che 'sbaglio qualche impostazione della radio o se con i nuovi tagli è previsto che non funzionino. Grazie a chi mi sa aiutare. :wink:

Forza Alfa

• Risposte 20
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi dispiace per i tuoi inconvenienti. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di correre in concessionaria per rimediare a questi fastidi...

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

sinceramente ce l'ho da fine gennaio e ho fatto 20mila km, ma senza evdidenziare alcun dei problemi da te menzionato. Corri cmq dal conc che provvederà ad eliminare i cigolii. a volte il battitacco mal regolato genera un cigolio fastidiosissimo, x esempio.

Inviato
Ciao a tutti da circa 2 settimane sono possessore di 147 mjet: felice per prestazioni, meccanica ed estetica, un po' meno per qualità: ho due fili del sbrinatore del lunotto interrotti, un forte scricchiolio dalla porta destra, adesso mi sono accorto che i 2 tweeter poteriori non funzionano. A qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere per gli quanto ruguarda gli ultimi due punti. Per i tweeter non so se sono io che 'sbaglio qualche impostazione della radio o se con i nuovi tagli è previsto che non funzionino. Grazie a chi mi sa aiutare. :wink:
Inviato
  • Autore
Hai l'impianto Bose?

In tal caso i tweeter non ci sono nella predisposizione, c'è solo la scritta... sono coassiali con l'altoparlante grande. :roll:

Forza Alfa

Inviato
Mi pare che ci sia un gancio ma il tappettino che mi hanno dato non ha il buco dove infilarlo. Boh!

ciao :wink:

ce l'avrebbero in teoria ma nemmeno sulla mia distinctive li ho avuti. attenzione a nn far scivolare il tappetino che ti potrebbe rimanere incastrato l'accelleratore. a me è successo.

Inviato

per i tappetini cerca bene l'aggancio, anche io quando li tolgo per pulirli poi ho difficoltà a rimetterli al loro posto... semmai attento quando li togli perché a volte il gancio si porta su tutto il pezzo che dovrebbe rimanere fissato al pavimento. di scricchiolii io ne ho di tutti i tipi e provenienti da ogni parte dell'auto. alcuni sono scomparsi, altri non ne vogliono proprio sapere e non ho tempo di stare a vedere da dove provengano. il pezzo insonorizzante sotto i passaruota sono sicuramente progettati prima della pausa pranzo, stanno su bene ma stai attento quando la lavi a non puntare il getto della lancia contro questi perché spesso è per quello che si staccano dalle loro sedi. per le casse sono sicuro che è un'impostazione dal menù dello stereo... devi solo cercare... se si può fare sulla micra non penso ci siano problemi sulla 147 ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato

Chiedo aiuto a voi che avete gia girato come giudicate una 147 jtd 115 distinctive 5 porte a 20000?

Con passaggio compreso...tenete presente che è immatricolata da 1 mese....aiutatemi!!!!!

Attendo consigli

Magna Romagna indipendente

Inviato
Chiedo aiuto a voi che avete gia girato come giudicate una 147 jtd 115 distinctive 5 porte a 20000?

Con passaggio compreso...tenete presente che è immatricolata da 1 mese....aiutatemi!!!!!

Attendo consigli

cara, comsidera che prox mese esce la ristilizzata, quindi la vecchia si svaluta un po'. e poi è il 115. punterei su altro ;) cerca magari un km zero se lo trovi o su qualche offerta dal conc ;)