Vai al contenuto

[RISOLTO] Ruote posteriori sterzanti?


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già.. meglio un tre assi di molta gente che conosco... infatti conosco gente che con la CE chiede cosa sia il balestrino.. perchè non lo sa.... Comunque, sperando di non andare O.T., ma anche i 4 assi in Italia ebbero una grossa diffusione sino al 1979... ma a quel punto visto che la legge diceva che 3 o piu assi avevano un Ptt di 24 Ton, i 4 assi si rivelarono un po un handicap. sinquando ai 4 assi sia essi 8x2 sia 8x4 (Stradali) non vennero concesse le 32 ton di PTT cosi come è all'estero..

Piccolo aneddoto, qui in Svizzera agli inizi anni 70 diedero la possibilità delle 28 ton per i 4 assi.. vedste che combinarono (perchè la legge permetteva la trasformazione anche di macchine già immatricolate) assi mntati a metà camion, assi fissi aggiunti dietro ai ponti, Scania 4x2 allungati e trasformati con un asse davanti e uno dietro il ponte a gommatura singola... insomma na Bailamme.. cosi come succede ora con i 5 assi..

Link al commento
Condividi su altri Social

no dai...non dire così che mi metti in difficoltà!!!ahahah.......

mo piango............eheheheheeh

fossi nato 'mparato.....come dice un mio amico.......

eppure...senza sapere ciò sono arrivato 34esimo su 380candidati nell'unica università italiana del settore........c'erano 60 posti wow!

SCANIA V8 KING OF THE ROAD 580cv 2700Nm TURBO INTERCOOLER

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei abbassarmi a rispondere a Net Filer e R580... [...]Leggero O.T. per Net filer: Io non sono quello.. ma quella!!!

a)non ti abbassare, visto che io non ti ho neanche cercato

b)fossi in te rileggerei meglio

c)mia chiamo F L I E R, no F I L E R

d)potresti anche rivolgerti con meno spocchia verso gente che nemmeno conosci o, in alternativa, non rivolgerti proprio

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete a rischio chiusura e warn

potresti almeno spiegare il "siete"? ci prendiamo gli insulti e non posso nemmeno puntualizzare?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.