Vai al contenuto

Mercedes GLK (Spy)


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si vede chiaramente che è lo stesso stile della Classe C... declinato su di un fuoristrada. Anzi... sembra il vestito della C... stiracchiato per essere adattato al corpo di una SUV.

Solo che la Classe C è semplicemente BRUTTA..........mentre questa è TERRIFICANTE!!!!

E' un pò se qualcuno volesse prendere lo stile di una Supercar.... e poi trasportarlo su di una vettura delle dimensioni di una Grande Punto.... :shock::roll::shock::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla C, mi sembra che il concetto di "spigolo", sia stato addirittura estremizzato........ Non avrei mai pensato ad un "robo" del genere..........anche nelle più pessimistiche previsioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la giudico bella, ma almeno interessantemente coraggiosa si! Poi chiaramente in bianco tutte le ultime automobili sembrano molto scenografiche, in grigio, in tinta fumo, è lì che un'auto bella resta bella...sennò vedi quanto orrido cesso sia senza il "fondo tinta":)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che la Classe C è semplicemente BRUTTA..........mentre questa è TERRIFICANTE!!!!

Concordo pienamente. Aborro la nuova C.

E' un pò se qualcuno volesse prendere lo stile di una Supercar.... e poi trasportarlo su di una vettura delle dimensioni di una Grande Punto.... :shock::roll::shock::lol:

Stai parlando della Junior???:twisted::(r:evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.