Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In alcuni stralci di discussione con Stefano73 si era parlato di Fiat Sedici, del suo frontale, non troppo Fiat, un po' troppo Audi, di una possibile iniezione di personalità e, perchè no, di una versione più incattivita.

Lavorando un po' su su alcune idee, ho buttato giù questi PS.

sediciverdeacquack4.jpg

sedicigiallocp8.th.jpg

Ecco quindi un frontale con più family feeling (anche se magari meno originale dell'attuale).

Come scritto altrove, io vedrei bene l'uso di colori più vivi, magari pastello, e l'accostamento con plastiche antigraffio colorate tono su tono; insomma non il solito argento su nero, che non è troppo nello spirito del mezzo.

Oggi è così.

060208_F_Sedici_800_38.JPG

Come proposto da Stefano, non sarebbe male neppure vedere una versione "incattivita" della Sedici, che sia l'equivalente della Cross, per la Panda 4x4.

La cosa mi ha stuzzicato e ci sto lavorando su, quindi...

... continua... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo che nessuno ha da commentare.

Mi sembra anche normale,visto che l'intervento era molto blando.

Però, come promesso (e per "rianimare" la discussione ;)) ecco a voi quello che ritengo possa essere una sorta di Sedici Cross.

Il muso è ulteriormente evoluto rispetto alla proposta precedente e, unito ai paragraffi rivisti, penso possa essere un bel restyling.

In più ho "clonato" il trattamento dei fari della Panda Cross.

So che non ha lo stesso livello di elaborazione e di aggressività della Panda Cross.

E che manca il "finto" bull-bar proposto da Stefano, ma buttando giù due schizzi non sono riuscito a pensarne una che non stravolgesse la mascherina (e quella mi piaceva tanto così).

Però mi sento soddisfatto.

Un primo accostamento cromatico, un minimo aggressivo e sportiveggiante.

sedicirossonero1at.jpg

Un accostamento più "fashion".

sedicirossobeige2mq.th.jpg

E già che c'ero ho sperimentato un paio di combinazioni cromatiche "rubate" alla Panda Cross.

Verde-tabacco

sediciverdebeige4dp.th.jpg

e simil-Monster

sedicineronero9jb.th.jpg

Ora tocca a voi!

Commenti? Critiche? Proposte? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio dell'originale!!!!!! :D:D:D:D

Se tra 6 mesi uscirà così... sapremo da chi hanno preso l'idea.... :D

Se in cambio mi fanno un colloquio per entrare in CR Fiat gli faccio gratis anche un bel posteriore. ;)

E per una assunzione a tempo determinato gli faccio gratis anche le matematiche 3D. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina veramente... pero... prova con una calandra in stile Bravo, ma piu possente come dimensioni... e vediamo cosa ne esce ;)

Se intendi con il bordo che gira attorno al logo, ho fatto qualche prova e non mi convinceva troppo.

Però potrei riprovare.

Chiudere la cromatura anche sui lati invece non mi piace: preferisco i due elementi orizzontali e basta, che tra l'altro sono un richiamo ai baffetti classici Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.