Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
itr83

Alfa Romeo - 3.0 M-Jet V6

Recommended Posts

Riassunto al 19/06/2009

• V6 2.934 cc

• Stessa famiglia dei V6 benzina (quindi non dovrebbe essere l'RA 630 di VM...)

In un'intervista su 4ruote di aprile Roger Penske, nuovo propietario della VM ha ammesso che il 3.0 v6 equipaggerà alcuni modelli Alfa.

Se lo dice il proprietario penso che sia attendibile...............

Edited by J-Gian

Prima del 2009...

ho visto una nota ufficiale che parlava di motore in produzione nel 2009 (scoop e anteprime)

(forse valeva solo per cadillac?)

ho visto una nota ufficiale che parlava di motore in produzione nel 2009 (scoop e anteprime)

(forse valeva solo per cadillac?)

Non lo so ma mi hanno praticamente assicurato che 159 restyling avrà da subito il 3.0 JTDm.

Idem Brera.

Non lo so ma mi hanno praticamente assicurato che 159 restyling avrà da subito il 3.0 JTDm.

Idem Brera.

Quindi fine 2008?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By mikisnow
      Dai SUVvia mal che vada ci consoleremo con queste.... 😅😅
    • By ercima
      Ciao a tutti,
      da qualche tempo la mia Afa 159 (del 2011, 2.0 MJTD, con solo circa 65,000km) ha iniziato a fare un rumore che mi preoccupa un po'. Soprattutto a freddo, se la faccio salire un po' di giri (diciamo, una partenza in salita, dove abito ce n'è molte), il turbo inizia a fare un rumore strano: una sorta di ronzio che cambia con il variare della pressione nel circuito, e che a volte sparisce quando il motore si scalda, a volte no. In genere però sparisce sempre se faccio un bel tratto a regime costante, in autostrada o simili. Chiariamo che non è il semplice "fischio" del turbocompressore! Quello l'ha sempre fatto, ovviamente, e non c'è nulla di strano.

Dato che proprio in questo periodo mi sto chiedendo se non sia ora di cambiarla, vorrei cercare di capire se devo forse aspettarmi qualche sorpresa, o se avete suggerimenti o esperienze a riguardo.

Grazie!
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.