Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane
Solo una precisazione: non sono affatto vetture da rally ma da pista o da corse in salita (molto diffuse all'epoca).

chiedo scusa....è vero.;)

A112 e 131 a parte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

207 GT e' la sola concorrente di Abarth Grande Punto tra quelle che citi ed ha 5cv in meno...le altre sono rivali di Abarth Grande Punto SS che ha maggiore potenza di 207 RC e Mini Cooper S ma minore di Corsa OPC e Clio Sport ma dall'altra parte ha la migliore coppia nel segmento in assoluto con ben 272nm ben 57nm in piu di Clio Sport...e tutto quello col vantaggio dei 1.4lt e un livello di personalizzazione altissimo...senza paragoni nel segmento...e comunque SS e' solo il primo step seguiranno altri..

Link al commento
Condividi su altri Social

Dei 4 prodotti se ne parlava già ieri sera.

Prima di tutto, GPunto è probabilmente da contare.

Visto come viene presentato il pacchetto Esseesse, comincio a pensare che sia considerato come un kit e quindi non rientri nel conto.

Quindi 3 posti liberi.

5oo Abarth: e ne restano 2.

Una tra Panda e Bravo la vedo probabile.

Ma un posto credo sia riservato alla "speciale" di cui si vociferava per Francoforte. Mi sa che qualcosa sotto c'è. Anche se non fosse messa in listino nel 2008, penso sarebbe comunque qualcosa in dirittura d'arrivo.

Non ricordo quanto i rumors su questa vettura fossero confermati o meno dalle nostre fonti.

AbarthA.jpg

Cioè questa....

Se ne è poi saputo nulla?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.