Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avvistate 2 gpunto abarth! Incredibile!!!

una era rossa e guidata da una donna :-)) , l'altra nera.

Viste a Santa Cesarea terme (Lecce)

Cmq, fanno la loro figura, molti si voltavano a guardarla

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

ABARTH a GPL; si può fare!

Ecco cosa mi ha risposto una Società Italiana che produce impianti GPL:

Gentile Sig. XYZ,

nel ringraziarLa per l'interesse nel nostro materiale, La informiamo che, in base alla nostra esperienza, non abbiamo segnalazioni di malfunzionamenti o di incompatibilità successive all'installazione dei nostri impianti ad iniezione sulla sottomenzionata vettura Grande punto 1400i Turbo.

La invitiamo pertanto a rivolgersi presso un Installatore BRC o a contattare il Concessionario della sua zona (trova l'indirizzo sul nostro sito internet BRC Gas Equipment - alla voce Concessionarie), per poter avere tutte le informazioni tecnico-commerciali che desidera.

Sperando di aver fatto cosa gradita, Voglia gradire i nostri saluti più cordiali.

Assistenza Tecnica BRC

Link al commento
Condividi su altri Social

ABARTH a GPL; si può fare!

Ecco cosa mi ha risposto una Società Italiana che produce impianti GPL:

Gentile Sig. XYZ,

nel ringraziarLa per l'interesse nel nostro materiale, La informiamo che, in base alla nostra esperienza, non abbiamo segnalazioni di malfunzionamenti o di incompatibilità successive all'installazione dei nostri impianti ad iniezione sulla sottomenzionata vettura Grande punto 1400i Turbo.

La invitiamo pertanto a rivolgersi presso un Installatore BRC o a contattare il Concessionario della sua zona (trova l'indirizzo sul nostro sito internet BRC Gas Equipment - alla voce Concessionarie), per poter avere tutte le informazioni tecnico-commerciali che desidera.

Sperando di aver fatto cosa gradita, Voglia gradire i nostri saluti più cordiali.

Assistenza Tecnica BRC

Immagino che si possa fare senza grossi problemi, ma considera che questa risposta che ti hanno dato non vuole dire nulla.

Non ti hanno detto che sulla GPunto Abarth l'impianto si può fare e non crea alcun problema.

Ti hanno semplicemente detto che di problemi non ne hanno mai avuti: ma ovviamente fin'ora non ne avranno neppure mai messe in strada di GPunto Abarth col GPL! :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Basandomi su esperienze personali che ho avuto in passato con la BRC non ho nessun motivo per dubitare dello loro professionalità.

Oggi io non ho la necessità di mettere il GPL sulla GPA (faccio si e no 5.000 Km all'anno) ma se le cose dovessero cambiare non avrei dubbi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per caso qualcuno sa quando presentano la SS?io sapevo ad Aprile,pero' qualcuno sa anche il giorno?

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.