Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ahhahah ma non esagerare.... dai

a 30anni suonati stai tranqui che non mi metto ai 200 in città...

GARE?? ma non facciamo sempre sti discorsi delle balle...

se mi compro una ABARTH o una cupra è ovvio che mi piace schiacciare...

gli incidenti gli fanno i MARTINI i moijto.. e le pasticche.

Permettimi di dissentire un po' dalla tua linea di pensiero.

Schiacciare un po' per vedere chi va più forte è pericoloso.

Con o senza alcol in corpo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi di dissentire un po' dalla tua linea di pensiero.

Schiacciare un po' per vedere chi va più forte è pericoloso.

Con o senza alcol in corpo.

dai, non esageriamo........

tirare le prime 3 marce in un rettilineo non è pericoloso, basta che non ci siano incroci o attraversamenti pedonali...... tutti lo hanno fatto almeno una volta nella vita.

le cose pericolose sono ben altre come uno che conosco che preferisce guidare ubriaco perchè si diverte di più :pz :pz

cmq sono pienamente d'accordo sul fatto di non parlarne nel forum per rispetto verso gli amministratori che, se proliferassero questi racconti, potrebbero avere delle grane.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai, non esageriamo........

tirare le prime 3 marce in un rettilineo non è pericoloso, basta che non ci siano incroci o attraversamenti pedonali...... tutti lo hanno fatto almeno una volta nella vita.

le cose pericolose sono ben altre come uno che conosco che preferisce guidare ubriaco perchè si diverte di più :pz :pz

cmq sono pienamente d'accordo sul fatto di non parlarne nel forum per rispetto verso gli amministratori che, se proliferassero questi racconti, potrebbero avere delle grane.

Io non parlavo del provare a spingere la macchina, che è pericoloso, ma comunque meno pericoloso.

Parlavo del gareggiare. Fosse anche solo per la partenza ad un semaforo.

A parte il fatto che grazie al cielo il CDS ora punisce una cosa del genere quasi peggio della guida contromano, gareggiare in strada è un ottimo modo per dedicare a cose inutili quella indispensabile dose di concentrazione e attenzione che durante la guida deve essere dedicata alla percezione degli imprevisti e dei pericoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadiamo che AP invita espressamente tutti i forumisti a rispettare limiti di velocita' e tutte le normative di legge vigenti nel paese dove vivono e guidano.

Gare garette spari e scianche sono tollerate solo su strade private od in pista.

Che poi tutti almeno una volta qualche cavolata l'abbiano fatta non giustifica ne' e' attenuante verso chi volesse eventualmente farne ancora.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Umh....penso che a questo punto sia questo il regalo più indicato da farti:

micrometro.jpg

8-)8-)

....emmm...scusa...che è stò strumento ??...forse un calibro...una chiave dinamometrica ???:confused: e poi vorrei dire

...calma ragazzi ...calma....da oltre vent'anni ho sempre chiaccherato di potenza, tenuta di strada, prestazioni, elaborazioni...etc...ma sinceramente essere "colpevolizzati" di istigazione alla guida pericolosa per il "solo racconto" di una partenza un pò più brillante...non so... mi sa un pò esagerato...! Cavoli...dopotutto se non ci possiamo "neanche" sfogare a parole in un forum!....certo ! è vietato partire sgommando e sfidando un altra auto....ma come è stato detto...una volta...strada deserta....per far rivivere e far riscattare il glorioso marchio Abarth...senza rischiare..orsù via !!!:b35...se iniziamo ad elencare tutti i limiti legali del codice e come li infrangiamo tutti i giorni...(per esempio rispondere al cellulare quando si guida, che è più pericoloso delle partenze rabbiose da fermo o senza accorgersene, guidare con una mano appoggiata sul cambio..)...rimaniamo tutti a casa ed usciamo a piedi... Magari sbaglio...

Modificato da deserteagle

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

J-Gian...certo che ci siamo capiti...non arrabbiarti !!...cambiamo discorso che se no "giustamente" i moderatori ci "tagliano la lingua" ...sempre amici! :b35

..Parliamo di tecnica...nella GP Abarth con il Kit SS è previsto il montaggio dei cerchi da 18" e l'assetto ribassato...ergo l'altezza della vettura dovrebbe rimanere tale e quale (cerchio un po più alto ma

assetto un po più basso..) Però, se io mantenessi i cerchi da 17" ??...l'auto si abbassa ancora di più... o il rapporto spalla /larghezza pneumatico sono uguali nella 17" rispetto alla18", dove la spalla è 40 invece di 45 ??? ...in breve se lascio i 17" con l'assetto SS, rischio di toccare quando entro nella rampa del garage visto che ora passo a 2 cm ?!!?!!:confused:

Modificato da deserteagle

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.