Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

squadra vincente non si cambia, hanno fatto come fa vw con la golf da trent' anni o come ha fatto suzuki con l' ultima swift... solo affinamenti, nessuno stravolgimento

P.S. a me sembra davvero bella!

• Risposte 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il portellone,molto bombato, sembra riprendere il motivo Ardea / Aprilia style della versione precedente. Il che mi intriga non poco.

Con un bel cerchio farà la sua porca figura.

A mio avviso, però, la scelta di posizionamento come Segmento B "cittadino" sarà un poco penalizzante...ma vedremo!

Inviato

Scusate le mie capacità grafiche ma con Paint di meglio non si può fare. Ho azzeccato qualche lineamento?

bigfotospianuovalanciay.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Altro panettone in agguato...:( Lo so, si sapeva da tempo :| A ridateme la Y del '95......

Come non quotarti??? Riusciva ad essere elegantissima, chic, ma allo stesso tempo aveva un linea dinamica.

Questo è un altro panettoncino fatto per non dar fastidio alla Mito (o alla Punto).... pronta per gli spot con le donne iper-fighette e dolce & gabbana.

PS: Ypsilon per piacere alle donne... Mito per piacere alle donne.... Punto Evo per non piacere a NESSUNO.

Nessuno nota qualcosa che non va??????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

francemente spero di no :-) :-) su secondo le non avranno quell' andamento i fari...

Come non quotarti??? Riusciva ad essere elegantissima, chic, ma allo stesso tempo aveva un linea dinamica.

Questo è un altro panettoncino fatto per non dar fastidio alla Mito (o alla Punto).... pronta per gli spot con le donne iper-fighette e dolce & gabbana.

PS: Ypsilon per piacere alle donne... Mito per piacere alle donne.... Punto Evo per non piacere a NESSUNO.

Nessuno nota qualcosa che non va??????

ahahahah XD punto evo è così infatti...

Modificato da sarge
Inviato
Speriamo sia più insonorizzata dell'attuale Ypsilon.

Spero di si, non che l'attuale sia molto rumorosa all'interno rispetto ad altre auto, ma qualche passo avanti è auspicabile.

Vedremo...ehm...ascolteremo! :lol:

Inviato (modificato)
Spero di si, non che l'attuale sia molto rumorosa all'interno rispetto ad altre auto, ma qualche passo avanti è auspicabile.

Vedremo...ehm...ascolteremo! :lol:

io ho una ypsilon multijet e devo dire che si poteva fare moooolto meglio...

non so quanto siano rumorose le benzina della generazione attuale ma spero possano far meglio.

Ps: dalle foto che avete postato con le vostre ricostruzioni fatte con paint sembra una Saab :D

Modificato da sarge
multiquote?
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.