Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

confermo: anni fa guidavo regolarmente il 520 di un mio amico (serie vecchia) ed era discretamente asfittico.. un minimo di allungo l'aveva, ma roba da signori con il cappello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

confermo: anni fa guidavo regolarmente il 520 di un mio amico (serie vecchia) ed era discretamente asfittico.. un minimo di allungo l'aveva, ma roba da signori con il cappello

Quoto.

Ma che dite? E' una dichiarazione ufficiale o ufficiosa questa storia del 3 cilindri??

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sulle versioni piccole mi pare logico. Il 6 cilindri 2.0 non è mai stato 'sto mostro di sportività. E adesso si trova pure soffocato dal peso.

Tant'è che 10 anni fa il 1.9 16v gli dava delle belle sberle......

Devo ricordarti forse che in epoche neanche tanto preistoriche è esistito il 518??? :mrgreen: Della serie "ti faccio i fari da una Ritmo 60" :lol: :lol: :lol:

La cosa drammatica è che ho pure conosciuto qualcuno che ce l'aveva :(

Tornando a noi, Dio mio che tristesssa pensare di mettere i frullini su della BMW!!! :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ricordarti forse che in epoche neanche tanto preistoriche è esistito il 518??? :mrgreen:

Faceva il pari con la 315 da 75cv:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...sinceramente non la vedo una grande cosa(come immagine eh) mettere propulsori 3 cilindri su queste vetture....già vengono criticati e chiamati frullini o motore zoppo sulle utilitarie...avrei preferito un 4 cilindri(poi magari possono pure essere i migliori motori al mondo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Yahoo! Gia' in strada! Alla faccia dell'essere mistico che non esce mai...:D

Comunque, a parte tutto, per quello che si puo' capire sembra proprio una evoluzione del modello attuale senza stravolgimenti. Bene! Alcuni orrendi photoshop mi avevano un'po' impaurito...

Modificato da ffpo147
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.