Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
vado controcorrente. Preferisco quella vecchia. La stanno normalizzando troppo e perde in carattere

Quoto, come ho già detto qualche messaggio fa mi ha amareggiato la normalizzazione di segni distintivi quali il brancardo curvo.

IMHO la dipartita di Bangle è stata una bella botta per il design Bmw, o, quantomeno, Van Hooydonk non é stato un acquisto altrettanto buono.

Dovessi prendere una c adesso non credo avrei dubbi tra l'attendere oppure no.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a me piace....non mi convince da quel che si vede, il taglio dei fari posteriori.....però non sembra male.....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

A me sembra molto simile alla attuale, a parte il muso; è un restyling profondo tipo golf V-golf VI ?

A livello di sospensioni ci saranno novità?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato

le sagome dei fari accarfagnati probabilmente sono esagerate per dissimulare quelli veri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
il frontale mi lascia perplesso sopratutto per la forma e dimensione dei gruppi ottici sproporzionata rispetto al resto:pen:

La righina nera è disegnata. I fari sono più piccoli, poco più della metà rispetto a quel profilo. ;)

Inviato

in effetti la porta posteriore sembra quella di un taxi 1...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
quoto...ma quanto è lunga la portiera posteriore???

Quanto era corta la precedente....!

Si tratta del cambiamento più evidente, in fin dei conti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.