Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A parità di potenza/allestimenti ho trovato più conveniente come prezzo la Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV.

La scelta doveva proiettarsi su una berlina media diesel da 105 a 120 CV con consumi molto bassi, sicura e comfortevole.

Mi sono trovato a scegliere fra:

- Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV;

- Peugeot 308 HDI 1.6 110CV;

- Seat Leon 1.9 TDI 105CV.

In rapporto con il prezzo nettamente più basso e a parità di accessori dell'auto, ho trovato più conveniente la Focus.

Sembra più spaziosa delle altre, interni migliori e accessori di serie nettamente più abbondanti e vari delle altre....il tutto ad un prezzo più basso!

Voi quale avreste scelto? E se avete un'alternativa alle tre auto di cui sopra, quale consiglereste?

Vi ringrazio e attendo consigli.

ciao.

Inviato

Ed hai scelto bene.. Focus è il miglior compromesso..

Alternative:

- Fiat Bravo 1.6 Mjt 105,

- Renault Megano 1.5 dci 105?

- Kia C'eed 1.6 crdi 110

Bibidibobidibu

Inviato

Anche io fra le tre prenderei la Focus. Fra le alternative, meglio Bravo o Cee'd. La Megane sta per essere sostituita, e la prenderei solo se prevedessi di tenerla a lungo e spuntare un buono sconto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

ciao! :b35

ti dico subito che secondo me hai scelto bene, la Focus è un ottima macchina.

Tra le alternative ti consiglierei, come hanno già fatto, di dare un occhiata alla Bravo e alla Cee'd; poi c'è anche la C4, che è decisamente comfortevole e sicura, oltre a consumare poco. (occhio ai prezzi però)

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Inviato

stilisticamente mi piace molto la 308...

ottimo compromesso la Focus

Megane valida,ma da prendere con tanto sconto....

Inviato
A parità di potenza/allestimenti ho trovato più conveniente come prezzo la Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV.

La scelta doveva proiettarsi su una berlina media diesel da 105 a 120 CV con consumi molto bassi, sicura e comfortevole.

Mi sono trovato a scegliere fra:

- Ford Focus TDCI Titanium 1.6 110CV;

- Peugeot 308 HDI 1.6 110CV;

- Seat Leon 1.9 TDI 105CV.

In rapporto con il prezzo nettamente più basso e a parità di accessori dell'auto, ho trovato più conveniente la Focus.

Sembra più spaziosa delle altre, interni migliori e accessori di serie nettamente più abbondanti e vari delle altre....il tutto ad un prezzo più basso!

Voi quale avreste scelto? E se avete un'alternativa alle tre auto di cui sopra, quale consiglereste?

Vi ringrazio e attendo consigli.

ciao.

Direi la Focus, è la vettura più equilibrata.

La 308 è inacquistabile.... a sto punto compra direttamente uno di quei carri allegorici in cartapesta :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......