Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se la gt-r testata in pista andasse come quella che ha fatto il test di accelerazione, in tutti i tratti di puro rettilineo (quindi togliamo percorrenza di curva, staccate, ecc., dove ti dò ragione che la Nissan va più forte) la telemetria dovrebbe mostrare chiaramente ciò e dovrebbe esserci una minor pendenza della sua curva di accelerazione rispetto a quelle di Corvette e 911.

Comunque ci stiamo appigliando troppo a questi dati, manco fosse la telemetria della F1.

fori dalle esses quello che dici tu è EVIDENTE

tra 9500 e 10000 la cosa è altrettanto visibile (famosa "z" di porsche a parte)...guardate come nissan riaccelera prima eppure vette arriva più veloce in fondo al dritto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e da dove è che inizia la progressione col gas a tavoletta? dove cazzo lo vedete che sono tutti col gas pigiato a fondo??

ma voi scherzate veramente...:lol::lol: la velocità inizia ad aumentare dalla corda......e dalla corda a fine curva (ruote dritte) c'è dello spazio..e non poco...

.....ripeto....prendi quel punto x che ti ho detto prima ok? 2250 e 50 o 60 mph

le tre vetture li sono alla stessa velocità

la velocità sale

a 100 miglia il grafico di Gtr sale ancora come quello di Vette e meglio di Porche

a 110 Gtr ancora accelera come Vette e moolto meglio di porche

o stanno girando in tondo o la Nissan accelera come l'americana

ma quanto c#### dura sta curva!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
.....ripeto....prendi quel punto x che ti ho detto prima ok? 2250 e 50 o 60 mph

le tre vetture li sono alla stessa velocità

la velocità sale

a 100 miglia il grafico di Gtr sale ancora come quello di Vette e meglio di Porche

a 110 Gtr ancora accelera come Vette e moolto meglio di porche

o stanno girando in tondo o la Nissan accelera come l'americana

vette arriva a 85 miglia prima di gtr..poi cambia e perde qualcosina..

lla staccata:quello è il punto incriminato di porsche...IMHO hanno alzato il piede..ma non c'entra nulla gtr...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e da dove è che inizia la progressione col gas a tavoletta? dove cazzo lo vedete che sono tutti col gas pigiato a fondo??

ma voi scherzate veramente...:lol::lol: la velocità inizia ad aumentare dalla corda......e dalla corda a fine curva (ruote dritte) c'è dello spazio..e non poco...

Eh si.. Il marmo di carrara è burro.. NOI CI RIFERIAMO ALLA FASE RETT E TU RIDAI CON LA CURVA.. DURO? NOOO.. È LA CURVA DI ACCELERAZIONE IL PUNTO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eh si.. Il marmo di carrara è burro.. NOI CI RIFERIAMO ALLA FASE RETT E TU RIDAI CON LA CURVA.. DURO? NOOO.. È LA CURVA DI ACCELERAZIONE IL PUNTO

la curva di accelerazione NON E' A RUOTE DRITTE per una buona parte....ergo...non è una sfida sul dritto....

EDIT: il famoso tratto tra 2000 e 3000 ft.. NON E' UN RETTILINEO ma è incurvato...controllate pure..e che cazzo...le vetture sono a ruote sterzate.......

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la curva di accelerazione NON E' A RUOTE DRITTE per una buona parte....ergo...non è una sfida sul dritto....

EDIT: il famoso tratto tra 2000 e 3000 ft.. NON E' UN RETTILINEO ma è incurvato...controllate pure..e che cazzo...le vetture sono a ruote sterzate.......

Ora è tardi, ma domani ti posto un bel disegno con 2 curve su 2 grafici messi uno sotto l'altro: velocità in funzione del tempo e apertura farfalla in funzione del tempo. Mi sa che è l'unico modo per capirci.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vette arriva a 85 miglia prima di gtr..poi cambia e perde qualcosina..

lla staccata:quello è il punto incriminato di porsche...IMHO hanno alzato il piede..ma non c'entra nulla gtr...

ma dove lo vedi che arriva prima di Gtr?? e di quanto?? 1/4 di miglio all'ora???

qui c'è poco da discutere matteo.....quella Gtr ha eseguito un 50-110 al livello di Vette

e non mi parlare della curva precedente, in quella stanno tutte e tre a 30 miglia e l'uscita è più o meno appaiata ma non c'entra nulla....guarda il tracciato!...in quel tratto stanno ben bene in piena accelerazione quando sono tutte e tre a 50/60 miglia ma la Gtr va come la Corvette e NON DOVREBBE

ti ripeto, la curva di Gtr in quell'accelerazione (stando ai rilevamenti) dovrebbe arrivare un pizzico sopra le 100 miglia ma raggiunge quasi le 110 come la Corvette!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ora è tardi, ma domani ti posto un bel disegno con 2 curve su 2 grafici messi uno sotto l'altro: velocità in funzione del tempo e apertura farfalla in funzione del tempo. Mi sa che è l'unico modo per capirci.

, 12C....il "rettilineo" 2000-3000 NON E' RETTILINEO (:lol:)...questo succede guardando SOLO alla telemetria e PER NULLA alla conformazione della pista

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.