Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
22 ore fa, Pandino scrive:

Gennaio 1987, progetto X57, quello che darà origine alla Clio. Indovinate chi l'ha disegnata :mrgreen: 

L'immagine può contenere: auto e spazio all'aperto

Bella la Renault Punto :mrgreen:
Beh, d'altra parte non si butta via niente eh. Alla Fiat è andata bene, pensa se Renault avesse accettato questa proposta.
In Fiat avrebbero dovuto ripiegare su altro, qualcosa che per inciso era stato messo anche su strada e non era bella come la Punto di Giugi.

Vabbè, qui (s)cadiamo nelle teorie sugli universi paralleli, le storie alternative e tutto il resto.

--------------------------

• Risposte 516
  • Visite 205.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dicevamo che dopo il primo approccio al mondo off-road con il progetto VVA, Renault intese correggere il tiro con un nuovo programma chiamato VGR (Véhicule de Grande Randonnée, traducibile con "veicol

• ...SETTIMA (ed ultima) PARTE         Progetto VBG   Per chiudere il discorso sul quale mi sono incaponito negli ultimi tempi, cioè questo fantomatico progetto VBG di Renault, ricapitolo

• Il sedere a sbalzo di Megane II per me è una masterclass su come disegnare una C hatch personale ma senza cadere in stramberie o over-design.

Immagini Pubblicate

• 1 anno fa...
Inviato
2 ore fa, indeciso88 scrive:

Sapete dirmi che roba è? Gira su facebook senza fonte 

Cerca su Google "Safrane Heuliez Long Cours", è una Safrane presentata a Ginevra nel 94 da Heuliez appunto.

Modificato da Rohypnol

• 2 settimane fa...
Inviato
7 hours ago, Beckervdo said:

Renault Espace I

1987_PRIME_01.jpg

1987_PRIME_02.jpg

J48_AMC_01.jpg

J48_AMC_02.jpg

J48_STA_01.jpg

J48_STA_02.jpg

J48_STB_01.jpg

queste mi sembrano tutte prove di restyling dell'Espace 1, la prima addirittura è una specie di pesante facelift con copricerchi dell'originale serie 1 phase 2. Da tutte sembrano aver pescato qualcosa per l'Espace 2.

Modificato da v13

Inviato
On 24/12/2016 at 21:37, Abarth03 scrive:

E' la stessa impressione che ho avuto io.

Considerato che la Citroen BX fu commercializzata nell'83, questa alternativa per la Supercinque avrebbe potuto causare non poco imbarazzo a causa della somiglianza...

A parte questo, sembra perfino più datata, stilisticamente, rispetto alla Supercinque che conosciamo. In qualche modo, mi sembra perfino più conservatrice dell'R5 del '72, con quelle linee spigolose al posto di quelle morbide e probabilmente avanti con i tempi della prima R5.

Boh, non so perchè ma "a sentimento" questa ipotesi per la Supercinque mi dà l'idea di qualcosa concepito nella seconda metà degli anni settanta (possibilissimo, visti i tempi che trascorrevano tra il progetto iniziale e la presentazione).

la super5 fu opera di Gandini che disegnò pure la BX quindi certe somiglianze ci possono stare, d'altronde lo stesso Gandini anticipò diversi elementi di stile con la Volvo Tundra creando si imbarazzi in Citroen