Vai al contenuto
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?

Domanda

Inviato

Ciao a tutti... Premetto che io ho imparato con la Fiat 126... Difficilissima... Pure la doppietta per passare da II a I marcia... Ora le so guidare tutte... Tutte mi sembrano giocattoli... voi?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ragzzi vengo dalla campagna.... per cui il primo mezzo a motore guidato e' stata una motofalciatrice Bertolini 124D. Prima della patente con mio fratello a fianco ho fatto pratica con una Giannini 500TV e alla scuola guida con una Autobianchi A112. Le prime volte che ho guidato la A112 mi e' sembrato di volare....:wub: e' stato bellissimo. Ancora me lo ricordo.

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato (modificato)

Da bambino.. nei campi.. con una Autobianchi Bianchina ?

...ricordo le grattate iniziali a scalare ... prima di imparare a fare la doppietta... così come che ero talmente piccolo che non vedevo in quanto il parabrezza era troppo in alto ?

Ma quanto mi divertivo!!!! 

un polverone per una mezz'oretta almeno, prima che si posasse ?

Modificato da dbing
  • 0
Inviato

A casa, Alfa 147 1.9 JTDm.

Con la scuola guida, Alfa Mito, credo 1.3 JTDm.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 0
Inviato

Lo so  quella in foto sembra un giocattolo.. ? mio fratello allora aveva una Fiat 126 …, poi successivamente in Italia su una 405 .., all''inizio degli anni 90' .

00L0L_h4mzCyMksV3_600x450.jpg

• Adoro! 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

• 0
Inviato

La mia prima macchina era una Toyota Starlet del 1997. L’ho comprato per 200€ in 2017.  

Cambio manuale, gomme cinese.

Circa 80cv ed un peso di solamente 800kg. Memorie fantastiche.