Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Senza contare che una NA come seconda auto "fun" prendendola di 5/6 anni era pensabile anhe senza redditi astrali, visto cilindrata, consumi e manutenzione non proibitivi.

Vabbe io al sogno nel cassetto della NA BRG non voglio rinuciare ( anche se mia moglie mi dice "Dove mettiamo i bimbi ? " ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
se sei single under 30 IMHO E' LA STESSA COSA...dove sarebbe il vantaggio?

ci carichi gli amici dietro?

per favore stefano :lol::lol::lol:

si abbassano i sedili:):)..........poi dietro ci carichi la roba che non sta nel baule:):) o cmq x breve tragitti 1-2 ci stanno dietro io ci ho fatto un pò di km dietro su una tigra:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
se sei single under 30 IMHO E' LA STESSA COSA...dove sarebbe il vantaggio?

ci carichi gli amici dietro?

per favore stefano :lol::lol::lol:

Io ho visto farlo e, come se non bastasse, andavano a giro (era Dicembre) con la cappotta abbassata! :lol:

Ma si sa che la Mini è premiumme e se è cuper e cabrio è più premiumme che premiumme 'un si pòle percui vale la pena pati'. :roll:

Inviato
Prova ad avere come unica auto o quasi una spiderina come mx5 poi ti diventerà comodo anche quel cessetto:):) di mini cabrio.

Tra tutte le auto che ho acquistato credo che la MX-5 sia l´unica che meriti tutti gli spiccioli spesi 8-)

Ti mette il buonumore ed ogni buon dottore dovrebbe prescriverne una ai suoi pazienti :lol:

Perfavore non sporcatemi questo post fantastico con la parolaccia Mini :-((

Inviato
Tra tutte le auto che ho acquistato credo che la MX-5 sia l´unica che meriti tutti gli spiccioli spesi 8-)

Ti mette il buonumore ed ogni buon dottore dovrebbe prescriverne una ai suoi pazienti :lol:

Perfavore non sporcatemi questo post fantastico con la parolaccia Mini :-((

si parla di praticità (parola grossa anche per mini-caBrio) di utilizzo non di bontà o meno della bella MX5.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
si parla di praticità (parola grossa anche per mini-caBrio) di utilizzo non di bontà o meno della bella MX5.

Non credo sia una dote da cercare in questo tipo di auto ;)

Inviato
guardateli perchè pur in jappo le immagini parlano chiare: quest'auto ha N°MILA accorgimenti per dare "vibrazioni positive" al suo pilota.

non venderà tanto ma rimane VERAMENTE un gran mezzo, in giro c'è molto poco di così curato e così a punto per i veri appassionati di guida* (specie open air)

* a poco (se non tanto quanto) più di una ORRIDA segmento C a TA.... meditate,gente, meditate...;)8-)

Visto l'andazzo del mercato e delle prospettive, fra un paio di anni, questi spot li vedremo a super quark. I bambini guarderanno i documentari dicendosi "ma davvero prima l'auto si poteva anche comprare per togliersi qualche sfizio e farsi piacere ?" :lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

mah, per me il mercato auto va a corsi e ricorsi.

adesso si viaggia di SUV (dico dal 2000 in avanti), immagine ed aiuti alla guida spinti...dieseloni superpotenti e spazi grandi (anche nelle piccole).

magari tra 5 anni le cose girano in un altro modo.