Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho trovato delle foto che mostrano in che condizioni si trovava l'Alfa Romeo Delfino quando la collezione Bertone è stata rivelata dall'ASI. Non so se adesso è stata sistemata.

Risultato immagini per Alfa Romeo DelfinoLa Delfino all'epoca della presentazione (Fonte : Motor1.com)

800px-IMG_9668.jpg.48082124f6630c487ed9d87dc0345e89.jpgLa Delfino nella collezione Bertone.(Fonte : X1-9 Wiki)

800px-IMG_9670.thumb.jpg.3e44bc692459b670e098373e252b4217.jpgFoglietto con varie informazioni (Fonte: X1-9 Wiki)

IMG_9669.thumb.jpg.338871983eb235a8a58674fce70c5f59.jpgI pezzi mancanti al frontale. (Fonte: X1-9 Wiki)

"Non eri Einstein, non eri niente."

Inviato
21 ore fa, lukka1982 scrive:

3F854446-0EDF-4877-A291-7D9C37F4C8A2.jpeg.74d8baea8bcce5d4a1c76a8aead2192b.jpeg

ma ricordo male o questa foto si era già vista ed era la mai nata versione 3 P della 33? 

potrei dire una castroneria ma potrebbe essere un modello asimmetrico 3/5 P

quanto al mockup pre 124 ( e qui scherzo ) magari lo hanno fatto e lo hanno interrato come facevano ai gloriosi temi del portello quando i modelli di stile cassati venivano interrati ( avevo letto di questa usanza )

quanto alla Delfino chissà se le foto le hanno fatte al centro stile di caprie o in corso allamano perchè molte vetture erano custodine in un capannone in corso allamano , sempre chiuso , in tanti anni di frequentazione non sono riuscito mai e poi mai a metterci il naso dentro , lì c'erano le chicche ma non potevi entrarci ? gli addetti ai lavori mi dicevano " ti piacerebbe entrare lì eh "

Inviato
  • Autore
35 minuti fa, giopisca scrive:

...

quanto al mockup pre 124 ( e qui scherzo ) magari lo hanno fatto e lo hanno interrato come facevano ai gloriosi temi del portello quando i modelli di stile cassati venivano interrati ( avevo letto di questa usanza )

...

Credo che ci voglia ancora qualche tempo prima di vedere anche un render dello spider Alfa mai nato. 

Io però voglio vedere i render della Pandalfa. :-D :-D 

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

Oddio 33 SportWagon è probabilmente la più bella del decennio ?

ma è un'anteriore  ;-)

estremizzando potrei dirti una 4X4

ma nasceva con le ruote davavnti che tiravano 

Inviato
20 ore fa, The Krieg scrive:

Ma di bozzetti/progetti di una Giulia sw sono stati fatti o fin dal principio non la volevano nemmeno sentire nominare? ?

Su linkedin avevano riportato studi di fattibilità di tutta la gamma dal C all’E

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao, a proposito di 159 GTA segnalo questo articolo (che non so se posso "ricopiare" per problemi di copyright)

https://www.automoto.it/news/-video-alfa-romeo-159-gta-il-prototipo-v8-mai-andato-in-produzione.html

c'è un video che mostra in maniera ravvicinata un prototipo senza camuffature, è reale oppure un fake?

Grazie

Modificato da lukka1982

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
7 minuti fa, Lagarith scrive:

Ciao, a proposito di 159 GTA segnalo questo articolo (che non so se posso "ricopiare" per problemi di copyright)

https://www.automoto.it/news/-video-alfa-romeo-159-gta-il-prototipo-v8-mai-andato-in-produzione.html

c'è un video che mostra in maniera ravvicinata un prototipo senza camuffature, è reale oppure un fake?

Grazie

quel muletto montava il v6 di origine GM hanno pure pubblicato la foto del motore con le 6 bobine evidenziate nei cerchietti 

20200320-152629403-1931.jpg

Inviato
14 ore fa, cc1920 scrive:

quel muletto montava il v6 di origine GM hanno pure pubblicato la foto del motore con le 6 bobine evidenziate nei cerchietti 

20200320-152629403-1931.jpg

Oggi hanno caricato su youtube un video di 20 minuti con un bel titolone V8 maserati. 
Capisco che sia un momento di magra per il settore e si abbia la necessità di riempire... ma..

Siete sicuri non avesse il V8?

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/