Vai al contenuto
  • 0

la mia auto è vittima dell'effetto serra.. aiutatemi!


Cosimo

Domanda

piccola premessa (come al solito...)

elenco non esaustivo di cose che non vanno ultimamente:

- non mi funziona più il computer dell'ufficio

- sto cercando di sistemare il computer di casa che fa girare le scatole

- l'asus va, ma la chiavetta internet non funziona e mi sa che intallerò xp

- in mezzo a dieci auto in doppia fila sono stato l'unico multato di 78 euri perchè troppo vicino a un incrocio (2 m), a proposito, ero anche l'unico non in doppia fila..

- mi fa male il ginocchio destro

- sul lavoro mi fanno girare le pelotas

- hanno esonerato il secondo allenatore della stagione

- il genere femminile complotta contro di me

quindi, mi raccomando, risposte esasustive e che impichino spese di riparazione basse 8-)

Problema:

il mese scorso fuori faceva freddo e dentro la macchina faceva la stessa temperatura

adesso se ci sono più di 15 gradi, a motore caldo l'aria dalle bocchette esce solo alla temperatura massima, anche con il condizionatore acceso. Mi son fatto un viaggio fino a milano con le bocchette chiuse, a casale volevo già mettermi in boxer....

La macchina la conoscete ormai (147 jtd 100 e qualcosa cv). So che una cosa del genere è capitata anche al mio elettricista. La sua spiegazione è stata la seguente "han cambiami 'n piciurin...'nse nen" (trad. "hanno provveduto a sostituire un piccolo componente del clima di cui non conosco il nome esatto")

Qualcuno sa cosa sia sto piciurin? e soprattutto quanto può costare?

Richiesta:

Aiutatemi icon10.gif

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si sarà impallato il sensore di temperatura.

E ovviamente seguirà le legge del "Più è piccolo, più è costoso"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me è la nana malefica.

Non è che ultimamente ti ha chiesto/rubato un capello? O un pelo pubico a essere maliziosi? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si sarà impallato il sensore di temperatura.

E ovviamente seguirà le legge del "Più è piccolo, più è costoso"

sospettavo una roba del genere.. costerà sicuramente una fucilata..

Caro Cosimo, aggiungi alla lista

- sono circondato da civette menagramo e profeti di sventura

:lol:

purtroppo è così 8-)

Secondo me è la nana malefica.

Non è che ultimamente ti ha chiesto/rubato un capello? O un pelo pubico a essere maliziosi? :mrgreen:

la nana malefica mi ha dato buca per il cinese la scorsa settimana.. (meno male, me ne ero dimenticato :oops::lol:) poi mi ha telefonato per ricriminare su qualcosa che non ho capito :shock:

in effetti avverto strane punture alla schiena.. vodoo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
- non mi funziona più il computer dell'ufficio

- sto cercando di sistemare il computer di casa che fa girare le scatole

- l'asus va, ma la chiavetta internet non funziona e mi sa che intallerò xp

- in mezzo a dieci auto in doppia fila sono stato l'unico multato di 78 euri perchè troppo vicino a un incrocio (2 m), a proposito, ero anche l'unico non in doppia fila..

- mi fa male il ginocchio destro

- sul lavoro mi fanno girare le pelotas

- hanno esonerato il secondo allenatore della stagione

- il genere femminile complotta contro di me

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la nana malefica mi ha dato buca per il cinese la scorsa settimana.. (meno male, me ne ero dimenticato :oops::lol:) poi mi ha telefonato per ricriminare su qualcosa che non ho capito :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tutto normale. Sarà per qualcosa che non hai fatto pensando di farlo mentre facevi qualcosa che non dovevi fare. Il tutto in una maniera diversa e urticante della sua sensibilità e del suo modo di essere donna.

Maschilista!:lol::lol::lol::lol:

credo anche io sia una cosa del genere.. dopo una settimana in cui si faceva allegramente i cazzilli suoi (giustamente, siamo entrambi "singli" :lol:) le uniche parole che credo di aver capito sono "....bla..bla.. sguosch.. bla.. se non mi faccio sentire io tu non chiami... bla..bla.." :shock::lol:

devo seguire un corso di buone maniere..non riesco a penetrare nell'animo femminile...

a prposito, qualcuno ha notizie su sto caiser di pressoqualcosa?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.