Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Panda Cross Natural Power [Nuova Motorizzazione]

Featured Replies

Inviato

Naturale evoluzione della gamma. Belli i nuovi cerchi (meglio di quelli della normale). Sempre carinissima comunque.

Arriva oggi la Fiat Panda Panda Cross, la nuova versione della piccola “crossover” alimentata a metano, che in Italia sarà commercializzata a partire da giugno. Punto di forza del modello saranno ovviamente i consumi contenuti e le emissioni di CO2 ridotte al minimo: il valore si attesta sui 113 g/km rientrando largamente nei parametri previsti per ottenere il massimo degli incentivi statali.

La Panda Panda finora ha incontrato un successo davvero notevole sul mercato: gli allestimenti Dynamic e Climbing in cui era finora disponibile hanno venduto 85.000 unità. Sulla Panda Panda Cross rimarranno ovviamente tutti i rimanenti punti di forza dell’alimentazione a metano, che vanno dal quasi totale azzeramento delle emissioni di particolato alla possibilità di circolare anche durante i blocchi del traffico, senza contare ovviamente il risparmio, che di questi tempi non fa mai male.

La Panda Panda Cross monta come le altre sorelle a gas il 1.2 a doppia alimentazione benzina/metano, ereditando contestualmente i due serbatoi separati per lo stesso, con una capacità totale di 72 litri (12 kg) ed offrendo così abitabilità e bagagliaio immutati rispetto alla vettura di partenza.

Modificato da Regazzoni

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 44
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho aggiunto la cartella stampa.

Ribadisco, geniale. Se, come immagino, avrà un prezzo di listino di 1500 e rotti € più alto di quello della Panda Panda Climbing, sarà una vera gallina dalle uova d'oro. 8)

Modificato da Regazzoni

Inviato
  • Autore

Poco ma sicuro. Comunque in generale la panda cross è stata un'operazione geniale, come stravolgere la personalità di una macchina cambiando pochissime plastiche.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

oddio, da me quelli del parco la usano come un trattorino.. la x6 con i 315 ce la vedo meno.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

si ma...perchè il 1.2? non è troppo sotto tono? già ci metteva sui 20 secondi per arrivare a 100, si e no va in autostrada..

la vedo come un auto molto contingentata, solo città e un pò di extraurbano non serio.

però che figata!!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.