Inviato 19 Luglio 201510 anni fa la delta gt è ben più rara delle integrali ormai poi addirittura a carburatori! La potenza è nulla senza il controllo!
Inviato 19 Luglio 201510 anni fa Resta il fatto che ogni volta che vedo un auto d'epoca (ma anche non) con sopra sti cerchi qua... MERAVIGLIA Cristo ci stanno benissimo su qualsiasi auto, se poi è inglese... (Com'è che si chiamano di preciso? Minilight? Superlite?) Modificato 19 Luglio 201510 anni fa da INDAV DESIGN UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO. "Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013) Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign
Inviato 19 Luglio 201510 anni fa ...Quell'antifurto dice molto sul modo in cui il proprietario considera quest'auto: secondo me non la vede come storica, ma intende usarla e conservarla sempre allo stesso modo, come quando l'ha comprata... Secondo me anche il bloster è coetaneo della Delta... Boh. Magari è di un pensionato, magari è lo stesso proprietario da trentadue anni... --------------------------
Inviato 19 Luglio 201510 anni fa Un classico, immortalato ormai qualche tempo fa, ma sempre presente, quotidianamente parcheggiata all'aperto, in condizioni comunque eccellenti.Lancia Delta GT (1585 cc, 77 kW, 27/07/1983) Per la miseria, che avvistamento!! Ragazzi, io non so dalle vostre parti quale sia la concentrazione residua di Delta I in circolazione, qui da me sono ormai letteralmente sparite. TUTTE. Per cui, ogni volta che ne postate qualcuna, faccio un balzo dalla sedia. Stavolta poi il balzo è doppio perchè una ante-'85, a targhe nere, è qualcosa che qui non vedo più dalla notte dei tempi. Curiosamente, invece, di Prisma ce n'è ancora una discreta quantità in giro.
Inviato 19 Luglio 201510 anni fa Qui è assai più facile vederne una, ma giochiamo in casa in questa valle lancista. Soprattutto in caso di eventi come quello di domenica scorsa, una gara di regolarità in salita organizzata dal Valsesia Lancia Story, partenza da Varallo arrivo all'Alpe Sacchi, per la precisione la "6a Rievocazione Trofeo Alpe Sacchi - 3o Memorial Gianni Angelino". Tante Fulvia berlina e non, e poi le Flaminia e le Appia, ma anche parecchie Delta (non tutte necessariamente Integrali). Non escono tutti i giorni, ma qui e là riposano in discrete quantità. Non ho realizzato un servizio fotografico perchè bene o male sono auto che avete già visto in passato nei vari reportage valsesiano-lancisti. In linea di massima, comunque, si può dire che qui non è poi così strano vedere una Delta I. Al contrario le Prisma son giusto un paio... "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 19 Luglio 201510 anni fa Ma come ?!? Metà Luglio e già torni ? A dirla tutta, ritorno dopo una settimana di campo parrocchiale dove ho fatto l'animatore. E poi vivo già in un posto di vacanza, in riviera Ligure. Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/
Inviato 19 Luglio 201510 anni fa (Com'è che si chiamano di preciso? Minilight? Superlite?) Minilite, Minilite... dai, c'eri quasi! Per la Delta GT, non credevo di aver fatto così scalpore, quindi ne sono molto contento. Riguardando le foto, mi sono anche accorto che la Delta è stata "gasata", il che corrobora ulteriormente l'idea che il proprietario ne faccia - e ne abbia da tempo fatto - uso reale e pratico. E sì, caro Abarth, anche io scommetterei che è sempre lo stesso da trentadue anni... salvo poi un giorno essere smentiti e scoprirci al volante un ventenne impallinato! Comunque anche qua di Delta primissima maniera e a targhe nere se ne vedono assai poche, e di Prisma siamo lì...
Inviato 20 Luglio 201510 anni fa Passeggiando ier sera "all' ombra der Cuppolone" ( ma era già notte ) mi sono imbattuto in questa "Fanalona" di un signore austriaco che l' ha abbondantemente rimaneggiata con dubbio gusto...c' erano pure i sedili pelosi.. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t31.0-8/11722521_10204752049663445_6019082194937712027_o.jpg https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/t31.0-8/11707930_10204752049303436_5998138731790126460_o.jpg Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !
Inviato 20 Luglio 201510 anni fa Passeggiando ier sera "all' ombra der Cuppolone" ( ma era già notte ) mi sono imbattuto in questa "Fanalona" di un signore austriaco che l' ha abbondantemente rimaneggiata con dubbio gusto...c' erano pure i sedili pelosi.. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t31.0-8/11722521_10204752049663445_6019082194937712027_o.jpg https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/t31.0-8/11707930_10204752049303436_5998138731790126460_o.jpg ti è andata bene! un signore che è venuto dall'austria con questo affare coi sedili pelosi è un soggetto sicuramente pericoloso!
Crea un account o accedi per lasciare un commento