Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bella è bella, però non riesco a decifrare il colore degli interni. Come sono? E i cerchi sono i 15" ?

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
Bella è bella, però non riesco a decifrare il colore degli interni. Come sono? E i cerchi sono i 15" ?

gli interni sono nero/grigio perchè ho preso la emotion...mentre i cerchi sono quelli da 16 (optional pagato 100 euro) purtroppo ho fatto poche foto perchè come si può vedere la macchina (con mio dispiacere) è stata messa dentro il salone come se fosse da esposizione e non avevo molta privacy per fotografare...comunque domani pomeriggio la vado a ritirare e al più presto farò altre foto! voi fatemi sapere cosa vorreste vedere e io fotografo ;)

Inviato
Bella! Se è assetto emotion quindi ha il paraurti in metalluro no? Quindi è vero che cambia secondo il colore!:)

confermo il paraurti in metalluro...cambio a 6 marce, plancia in eco pelle "liscia" e non traforata come sulle altre versioni, luce di cortesia sia lato guida che lato passeggero anteriore...per il resto vi farò sapere!

Inviato
Bella! Se è assetto emotion quindi ha il paraurti in metalluro no? Quindi è vero che cambia secondo il colore!:)

I colori chiari hanno il metalluro in tonalita' metal dark,quindi piu' scuro,i colori scuri hanno il metalluro in tonalita' carbon metal,quindi piu' chiaro...ovviamente cio' vale solo per le versioni Dynamic ed Emotion.

Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Ho corretto,avevo invertito le tonalita'...:D comunque la Dynamic grigia avra la fascia piu' scura,mentre una nera l'avra leggermente piu' chiara del colore...Per capire meglio,guarda qui:http://www.autopareri.com/forum/fiat/38313-fiat-punto-evo-topic-ufficiale-116.html#post27491450

PS:ho visto che gia' era stato affrontato questo argomento in precedenza,anche con te...stavolta salva la pagina...;D

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

ciao io ho aspettato esattamente 45 giorni proprio come mi avevano detto in concessionario. Colgo l'occasione per chiederti cosa intendevi sul discorso del tom tom accennato qualche giorno fa', grazie a presto