Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi spiace per le dimensioni da "aguzzate la vista" della Settimana Enigmistica ,ma quello che passa il convento per ora è questo.

se poi trovo in giro scans dell'articolo li posterò

sviluppo in corso e lancio previsto per il 2015.

jqdg.png

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il frontale delle nuove 6 e 3, magari meno "sboccato" le starebbe bene.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato (modificato)
trapiantere il nuovo frontale sulla piccola è a mio parere troppo a rischio di rigetto.

se guardi gli ultimi FL dell'attuale è molto probabile che avverrà. per me la limiteranno come dimensioni...se guardi a questa grigia(non è tunizzata nella carrozzeria, è una mazdaspeed) e a quella del Jeby più o meno hai "hints" di quello che succederà

mx5ncfl1800mzr-une.jpg

img_1478.jpg

Modificato da Matteo B.
Inviato

A mio parere perderà molto dell'eleganza attuale con tale boccona..peccato.

Vabbè io adoravo la NA anche per i fari a scomparsa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

la "evoluzione" della mia è questa

07-2013-mazda-mx-5-miata-1341503881.jpg

ma IMHO è un po' cannato come design, hanno cambiato solo il paraurti e non è più omogeneo col resto della vettura.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

n pò di "bocca" è praticamente certa e l'ovale della NA e della prima NC è praticamente impossibile (vedendo le nuove Mazda).

però non si farà nessun trapianto del frontale di 6 ,3 e cx5 , hanno sempre detto che il design di mx5 è sempre un pò staccato dal resto della gamma.

per me verrà fuori OK. poi è scontato che i talìb di 3 generazioni la lapideranno...:mrgreen:

Inviato

boccona grande no, ma un mix dei due stilemi potrebbe essere molto interessante. Meno sorridente e un po' più affilata. Niente di eccessivo però, come da buona tradizione miata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.