Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

trapiantere il nuovo frontale sulla piccola è a mio parere troppo a rischio di rigetto.

se guardi gli ultimi FL dell'attuale è molto probabile che avverrà. per me la limiteranno come dimensioni...se guardi a questa grigia(non è tunizzata nella carrozzeria, è una mazdaspeed) e a quella del Jeby più o meno hai "hints" di quello che succederà

mx5ncfl1800mzr-une.jpg

img_1478.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

la "evoluzione" della mia è questa

07-2013-mazda-mx-5-miata-1341503881.jpg

ma IMHO è un po' cannato come design, hanno cambiato solo il paraurti e non è più omogeneo col resto della vettura.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

n pò di "bocca" è praticamente certa e l'ovale della NA e della prima NC è praticamente impossibile (vedendo le nuove Mazda).

però non si farà nessun trapianto del frontale di 6 ,3 e cx5 , hanno sempre detto che il design di mx5 è sempre un pò staccato dal resto della gamma.

per me verrà fuori OK. poi è scontato che i talìb di 3 generazioni la lapideranno...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

boccona grande no, ma un mix dei due stilemi potrebbe essere molto interessante. Meno sorridente e un po' più affilata. Niente di eccessivo però, come da buona tradizione miata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.