Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ditemi la verità , ma ora che uscirà un' Alfa dello stesso tipo ...non scegliereste l'italiana ?

È un dilemma a cui spesso penso (sempre in ottica futuro ipotetico).

Il mio ampio spirito patriottico e la mia stima verso le "cose" italiane mi spingerebbe verso l'Alfa, a man basse.

Tuttavia vorrei passare più inosservato, avere una macchina più grezza e meno soprammobile e, non da ultimo, meno costosa. E quindi credo sceglierò la Mazda.

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E' subito stato chiaritoo (anzi forse ci sono dichiarazioni pubbliche dello stesso maglionato) che ciascuna delle due auto avrebbe avuto motori e trasmissioni propri. ;)

giusto...c'è scritto anche nei comunicati stampa ufficiali che parlano dell'accordo Alfa-Mazda ;)

Inviato
Ditemi la verità , ma ora che uscirà un' Alfa dello stesso tipo ...non scegliereste l'italiana ?

La mazda attuale so com'è e dalla nuova mi aspetto una evoluzione delle sue peculiarità: leggerezza, compattezza, economia di esercizio e di acquisto

Lo spider Alfa attuale so com'è e dal nuovo non so cosa aspettarmi. Dalle premesse sembra che usciranno 2 auto molto diverse, quindi più che scelta di nazionalità sarà una scelta di filosofia. E portafoglio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Si ovviamente si guarda al portafoglio . Però suppongo che uscendo dalla medesima fabbrica , ok con motori diversi, non penso verranno vendute con un gap di prezzo clamoroso IMHO.

La generazione attuale di mx quanto pesa, dati rilevati non costruttore . Su un vecchio numero di 4r leggevo che volevano stare sotto la tonnellata :shock:

Inviato

Da quello che si dice in giro, Mazdalfa, come prezzo e potenza, partirà dove MX-5 finirà ( anche per evitare sovrapposizioni inutili )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Da quello che si dice in giro, Mazdalfa, come prezzo e potenza, partirà dove MX-5 finirà ( anche per evitare sovrapposizioni inutili )

Circa

2009-bmw-z4-5.jpg

Inviato

Ok ho capito definitivamente il target grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.