Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
piccoli problemi.....

poi de gustibus! ;)

Certo, fino a 2 anni fa avevamo la Laguna con la pelle e in estate bollivo, avevo la schiena fradigia ogni volta che scendevo...

Il miglior compromesso è il pelle/tessuto del pack sport.

Inviato
Ah il peso rilevato dalla prova cartacea di AUTO sul 1.4 170cv:

1358Kg peso effettivo con pieno di carburante

1365Kg il dichiarato

i_want_to_believe.jpg

:shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Ecco qui:

Live2Drive.net - Leggi argomento - Giulietta, parliamone qui

2.0 JTD 170 CV: ... l'auto palesemente non frenava...non intendo dire che frenava in maniera discutibile...non frenava proprio ...

Comunque una volta prese le "misure" ai freni abbiamo cominciato a tirare, e fortino anche...ma, non so se è stato perchè eravamo in due, o per via delle merdcontact montate, o più probabilmente per la massa del motore...al limite aveva un fottio di sottosterzo, e una velocità in curva, in generale, sinceramente...scarsa. Quando dico scarsa intendo che secondo me una mito tb se la lascia indietro senza problemi.

Non è che per caso l'alfa 2.0 JTD 170 CV avendo i freni non correttamente funzionanti aveva quindi il Q2e che andava a spasso a raccogliere funghi ?

e quindi è per questo che aveva un cosi terribile comportamento in curva ?

Inviato
Non è che per caso l'alfa 2.0 JTD 170 CV avendo i freni non correttamente funzionanti aveva quindi il Q2e che andava a spasso a raccogliere funghi ?

e quindi è per questo che aveva un cosi terribile comportamento in curva ?

più che altro...non è che la diesel l'hanno "sfondata" in pista quelli prima di lui?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Così dalle prime review che si leggono ad una QV preferirei una Megane Cup. (Lo so che non sono molto confrontabili ma mi piacerebbe qualcosa di più estremo)

Ma l'ESP non è disattivabile? Chè magari giocando con gli angoli si riesce ad avere un culo un po' sensibile al gas...

ma ragazzi non stiamo parlando di una supercar,stiamo parlando di una vettura da famiglia,che tra le priorità deve avere la sicurezza,e voi mi venita a parlare di angoli di gas e di sculate?.

mah

Inviato
Comoda in estate vero? :lol: ..senza contare poi che per evitare che faccia troppe screpolature bisogna curarla..e non tutti lo fanno.

Anche nel pelle+microfibra c'è da curare la pelle?Non l ho mai avuta datemi qualche consiglio in caso:D

Inviato
ma ragazzi non stiamo parlando di una supercar,stiamo parlando di una vettura da famiglia,che tra le priorità deve avere la sicurezza,e voi mi venita a parlare di angoli di gas e di sculate?.

mah

Beh....fortunatamente non tutti sono imbranati totali alla guida.

Chi è un po' smaliziato un retrotreno non troppo imbullonato lo apprezza ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
da quello che dissero a noi durante il corso sul sistema m.air,sembra che il vero multiair lo vedremo solo alla seconda generazione,su motori progettati da foglio bianco,quelli odierni sono solo adattamenti.

Quoto ci sono tutti i limiti di una soluzione adattata ad un motore "vecchio stampo" e ne approfitto per ricordare, non certo a te :D, che questo step che attualmente viene venduto in realtà dovrebbe chiamarsi UniAir in quanto gestisce solo l'aspirazione mentre il vero e definitivo MultiAir è quello che controlla anche la fase di scarico e rappresenta il prossimo futuro. Questi i progetti di nomenclatura inizialmente previsti. Poi si resero conto che nemmeno le riviste del settore riuscivano a seguirli e stilavano articoli pieni di imprecisioni decidendo di uniformare il tutto sotto il nome MultiAir.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.